Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Su un libro del prof. Volpato (il solito) leggevo che in FGA si stava lavorando sempre di più sul Time to Market (il tempo credo dalla progettazione alla commercializzazione) indicando in 18 mesi per la Bravo (con il supporto di simulatori elettronici) e 14 per la Delta. Qui i tempi sono saltati o sbaglio? Sono già almeno due anni che ci lavorano sopra?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'assetto SUV voglio supporre sia occasionale...ma per l'aspetto Bravoso, temo non ci sia nulla da fare...l'auto quella è, e quella rimane :roll: Non credo comunque, che si correrà il rischio di scambiarla per una Bravo pompata, una volta "scamuffata".

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra che i passaruota siano riempiti piuttosto "simmetricamente" e che se sembrano vuoti sia dovuto unicamente alle dimensioni delle ruote attuali, per cui non mi meraviglierei se l'altezza di questo muletto alla fine fosse quella definitiva....

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.