Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

come sempre quando si parla di design tutto è opinabile e soggettivo ma io non sarei cosicritco con il design a led scelto per la Milano. Le guide luce possono essere in taluni casi davvero belle ma io reputo altrettanto belli i led. Poi sul disordo che i led sono fuori moda e che fà più figo avere l guide luce io non ne sarei cosi sicuro vedendo la foto sotto:D

1670216451-audi-q5-s-line.jpg

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

come sempre quando si parla di design tutto è opinabile e soggettivo ma io non sarei cosicritco con il design a led scelto per la Milano. Le guide luce possono essere in taluni casi davvero belle ma io reputo altrettanto belli i led. Poi sul disordo che i led sono fuori moda e che fà più figo avere l guide luce io non ne sarei cosi sicuro vedendo la foto sotto:D

1670216451-audi-q5-s-line.jpg

.......ma perchè mi posti questo post:):) da alfa con marchio diverso:):)

Sulle alfa anch'io vedo bene i led, questa o la prox set per vedere le foto definitive della milano? spero rossa e spero non ridimensionate con ps come per la mito

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

.......ma perchè mi posti questo post:):) da alfa con marchio diverso:):)

Sulle alfa anch'io vedo bene i led, questa o la prox set per vedere le foto definitive della milano? spero rossa e spero non ridimensionate con ps come per la mito

beh ti quoto sul fatto che questa q5 dalla fiancata al posteriore sarebbe stata una perfetta suv AR:(((........sulle altre cose nulla sò8-)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

imho la soluzione sta nel mezzo.

Le guide vanno bene per fare bei disegni dentro ai fari, e l'effetto che ho visto di recente su qualche audi è notevole e riesce anche a dare personalità a un'auto che decisamente non appare. Van bene dove non hai particolari esigenze di luminosità, tipo luci diurne, di posizione e frecce (che lampeggiando attirano l'attenzione anche facendo meno luce)

Per gli stop invece la fila di led è sempre necessaria

In effetti è vero, concordo con te.

Già che siamo in tema di fari posteriori, cosimo: come sono le luci "di posizione"? Per ora abbiamo visto gli stop accesi, ma non quelle di posizione accese.

Descrizioncina? :D

Per quelli anteriori: la fila di led è così corta e composta da solamente quei 4 led per parte?

PS: ma perchè non fanno l'interno parabola scuro? In ogni caso imho guadagnerebbe tutto molto di più, sia su mito che su milano.

Link al commento
Condividi su altri Social

la soluzione con le guide e' decisamente piu' economica....ecco perche la piu' economica a3...usa le guide...e la Q5 invece ha un disegno simile con uso di led...

Adesso non esageriamo 2 soluzioni diverse per caratterizzare in modo diverso le varie auto, mi sbaglio o quelli spy di possibile futura bugatti hanno le guide fari post?.......soluzioni più economica anche li:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è vero, concordo con te.

Già che siamo in tema di fari posteriori, cosimo: come sono le luci "di posizione"? Per ora abbiamo visto gli stop accesi, ma non quelle di posizione accese.

Descrizioncina? :D

Per quelli anteriori: la fila di led è così corta e composta da solamente quei 4 led per parte?

PS: ma perchè non fanno l'interno parabola scuro? In ogni caso imho guadagnerebbe tutto molto di più, sia su mito che su milano.

A rigor di logica, qui le luci di posizione e gli stop saranno fatti con gli stessi LED, accesi con due intensità diverse. ;)

P.S.

Sulla Q5, ribadisco, preferisco nettamente di più i fari posteriori a lampadina di quelli a LED. 8)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

beh ti quoto sul fatto che questa q5 dalla fiancata al posteriore sarebbe stata una perfetta suv AR:(((

per quanto il Q5 alla fin fine mi piaccia, non sono per niente d'accordo, la fiancata dovrebbe avere unghiate più decise, il posteriore forme un po' meno razionali e sicuramente dovrebbe essere un po' più bassa !!

fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.