Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma anche no....se a me interessano le prestazioni e non lo spazio prenderò MiTo.

beh oddio..mi parlassi di 100 cavalli contro 150..parliamo di 105 contro 120 su corpi vettura non particolarmente leggeri.

che poi sia un'auto di flotta meglio, allora ha senso un prezzo basso d'attacco. ma a quel punto mito resta sballata come posizionamento.

Inviato
e chettefrega, hai preso una signora auto con quel cambio e motore, al max quando ti stufi la vendi, credo che tenga abbastanza il prezzo..

sai com'è erano 2 anni che l'aspettavo sta macchina, un pò di rimorso c'è.

ovviamente sono soddisfattissimo di quello che ho preso, il comparto motore cambio è perfetto.

ho esagerato a dire pentito, c'è solo un pò di rimorso(come quando punti una figa ed alla fine ti ritrovi a letto con l'amica, non è un cesso, è bella lo stesso, ma puntavi ad altro)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
beh oddio..mi parlassi di 100 cavalli contro 150..parliamo di 105 contro 120 su corpi vettura non particolarmente leggeri.

che poi sia un'auto di flotta meglio, allora ha senso un prezzo basso d'attacco. ma a quel punto mito resta sballata come posizionamento.

non è sballata mito, sono tutte le b diesel sballate.

gpunto 1.6d alla fine non costava troppo meno di bravo 1.6d

è un mercto strano

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
sai com'è erano 2 anni che l'aspettavo sta macchina, un pò di rimorso c'è.

ovviamente sono soddisfattissimo di quello che ho preso, il comparto motore cambio è perfetto.

ho esagerato a dire pentito, c'è solo un pò di rimorso(come quando punti una figa ed alla fine ti ritrovi a letto con l'amica, non è un cesso, è bella lo stesso, ma puntavi ad altro)

vabbè intanto trombi :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
vabbè intanto trombi :lol::lol:

giusto, intanto me la godo, poi fra 3-4 anni aumento permettendo ci penseremo

Inviato
ricordati che vendo alfa romeo..........

una jtd 1600 ben accessoriata sui 22-23.000.

Di listino (poi i reali sono molto differenti) costa così una gbravo multjet 1600

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Di listino (poi i reali sono molto differenti) costa così una gbravo multjet 1600

riposizionamento bravo a livello focus?

d'altronde hanno visto che con quei prezzi anche all'estero vendono

Inviato
riposizionamento bravo a livello focus?

d'altronde hanno visto che con quei prezzi anche all'estero vendono

In realtà (fra sconti che si sommano a ottime valutazioni usato) bravo ha dei prezzi reali molto simili a focus, al limite 149 potrà costare circa come bravo ma solo di listino ovviamente.

Cmq meno costa 149 meglio è:):).....e se la anticipano a prima di aprile dai conce ancora meglio:):)

Intanto ennesimo tagliando e gomme termiche fino alla fine:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.