Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma non rischia di mangiarsi per colazione le vendite di mito con quei prezzi?

secondo me no anche perchè sono 2 macchine diverse, la mito è proprio indirizzata a giovani e al limite donne.

149 è una vettura,o almeno dovrebbe essere una vettura per persone con un limite di spesa più elevato, e perchè n anche famiglie.

dovrebbe riportare i clienti che con con l'uscita di produzione di 156 non vediamo più da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me no anche perchè sono 2 macchine diverse, la mito è proprio indirizzata a giovani e al limite donne.

149 è una vettura,o almeno dovrebbe essere una vettura per persone con un limite di spesa più elevato, e perchè n anche famiglie.

dovrebbe riportare i clienti che con con l'uscita di produzione di 156 non vediamo più da un pezzo.

messa così mi sembra finalmente un'ottima politica. Spero bene.

La macchina, che piaccia o no (e a me piace..), è valida. Gente che ci ha lavorato su mi conferma che, pur tra mille difficoltà, sono stati attenti al prodotto. Temo solo le classiche scivolate su particolari stupidi e facilmente realizzabili come plastiche inferiori e menate varie, ma stavolta parto poco prevenuto.

a proposito , una volta tanto spezzo una lancia a favore del mio cassone: tolta la sporcizia, gli interni hanno resistito negli anni meglio di quanto pensassi. Uniche parti usurate volante (logico) e maniglie anteriori a forza di aprirle con mani zozzissime..

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordati che vendo alfa romeo..........

una jtd 1600 ben accessoriata sui 22-23.000.

cioe' costerebbe come una Mito??

La mia Mito (bisogna dire appena uscita quindi con sconti minimi e senza rottamazione-ecoincentivi perchè non davo niente indietro)

1.6, sport pack, premium pack(regalato) e blue&me stava sui 22k,

non si accavallano un po' troppo?

Vorse è una domanda già fatta ma.. perchè il 1.6 105cv? e non 120?

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordati che vendo alfa romeo..........

una jtd 1600 ben accessoriata sui 22-23.000.

ma con 22-23 ti porti a casa malapena la Mito jtd 1600 ben accessoriata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia!! ma non siete davvero MAI contenti, ecchccazzo!!

Prese con le pinze :mrgreen: le info sui prezzi (e cmq mi fido di chi le ha postate) una volta che non si spara alto e si cerca di calmierare non va bene?

Se fosse costata di più tutti a dire che è improponibile, che non è una bmw, che con quei prezzi la gente compra audi, etc etc...

Oh, vabbè che è quasi agosto e c'è aria di vacanze, ma la produttività del paese ringrazierebbe se si scrivesse un post in meno a favore di qualche minuto in più di lavoro :D:D:D:D

Cmq anche costassero similmente, penso che ci sarebbero 3 persone al mondo che sostituirebbero 955 con 940, io ed un paio di colleghi :D:D:D:D

Target davvero molto differenti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me no anche perchè sono 2 macchine diverse, la mito è proprio indirizzata a giovani e al limite donne.

io a dire il vero vedo molti più mezzetà e uomini maturi su mito, più che giovani (poco) e donne (mai vista una). poi l'occhiometro si sa vale quello che vale, ma padova città ricca dovrebbe essere terreno fertile per questo modello.

149 è una vettura,o almeno dovrebbe essere una vettura per persone con un limite di spesa più elevato, e perchè n anche famiglie.

dovrebbe riportare i clienti che con con l'uscita di produzione di 156 non vediamo più da un pezzo.

appunto, se è per persone con limite di spesa più elevato tu mi vuoi dire che la posizionano sugli stessi livelli di mito? no, c'è contraddizione, non ha senso. o mito viene riposizionata verso il basso con prezzi minori o sconti maggiori, o il prezzo che ti han dato per 149 imho è assurdo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E auto davvero differenti.

Allo stesso prezzo..:?

Ma anche fosse? Se a me serve una macchina <4m, che cazzo me ne frega se c'è una SW da 6 metri che costa come una 5oo? Continuerò a comprare la 5oo. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io a dire il vero vedo molti più mezzetà e uomini maturi su mito, più che giovani (poco) e donne (mai vista una). poi l'occhiometro si sa vale quello che vale, ma padova città ricca dovrebbe essere terreno fertile per questo modello.

i numeri dicono che circa il 48% delle vendite di 955 è "femmina". Se parliamo delel versioni la 1400 aspirata arriva al 70%.

147 in alcuni semestri è arrivata al 56%

appunto, se è per persone con limite di spesa più elevato tu mi vuoi dire che la posizionano sugli stessi livelli di mito? no, c'è contraddizione, non ha senso. o mito viene riposizionata verso il basso con prezzi minori o sconti maggiori, o il prezzo che ti han dato per 149 imho è assurdo.

limite di spesa significa che con poco di più prendo un po' di meno (meno cavalli) e se voglio molto di + devo spendere ben oltre.

E auto davvero differenti.

Allo stesso prezzo..:?

Certo, se han deciso di ammazzare la Mito è una scelta più che logica.

Ma non penso sia il caso.

vediamo i listini ufficiali e poi parliamo, secondo me ci sarà un millino di differenza ed allestimenti diversi

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.