Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ovviamente il 1750 turbo sarà sui 200cv...facci un bel pensierino!!

Si certo :) intendevo che se arrivasse a 240cv il discorso è diverso: tra il 1.4 ed un ipotetico (e possibile) 1750 200cv ci ballano 30cv, ma tra il primo e 1750 235/240(?) ce ne ballano 70.. Se poi seguiamo la massima di J-gian (la vita è una :D) si fa uno sforzo in più e si prende anche se la versione è da 240cv!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Si certo :) intendevo che se arrivasse a 240cv il discorso è diverso: tra il 1.4 ed un ipotetico (e possibile) 1750 200cv ci ballano 30cv, ma tra il primo e 1750 235/240(?) ce ne ballano 70.. Se poi seguiamo la massima di J-gian (la vita è una :D) si fa uno sforzo in più e si prende anche se la versione è da 240cv!

Io sono lanciato e convinto per il 1.4 170cv, certo che se mi si propone il 1750 da 200cv e col prezzo ci stò dentro il pensierino ce lo faccio eccome!

Sono comunque ansiosi di sapere i prezzi...

Inviato

Quindi hanno capito, se mai la'vessero pensato, che presentarla in giallo era una azzia, bene;)

Abbiamo il colore più bello in circlazione imho per preentare vetture e stavamo per farci ancora una volta del male da soli.:pen:

Vediamo se si riesce a vedere qualcosina prima:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Se ho capito bene, dovrebbe essere ordinabile da dicembre; se la presentano a marzo, è chiaro che qualcosa entro un mese devono pur farlo vedere.

.

Infatti Francesco147 diceva foto 30 novembre.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato (modificato)

Sarebbe stato interessanet anche approfondire quello che ha detto il Fusi che i primi 300 che prenotano milano l'avranno rosso competizione, penso però che tra concessionari e alfisti vari........

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Sarebbe stato interessanet anche approfondire quello che ha detto il Fusi che i primi 300 che prenotano milano l'avranno rosso competizione, penso però che tra concessionari e

Sono sparite nel nulla 500 8C, che fine vuoi che facciano 300 Milano? ;)

O organizzano qualcosa di pubblico destinato unicamente al cliente finale, tipo concorso o altro, oppure le avranno pochi (soliti) "fortunati" credo.

Poi magari lo mettono a listino il colore, pagando il suo prezzo...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.