Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma se a quanto sembra, dalle dichiarazioni del "gruppone", quasta venga commercializzata solo con le loro nuove tecnologie, dovremmo averla già al suo esordio con l'1.6 MultiJet II e questo viene dato da tutte le indiscrezioni con circa 140cv e 340 Nm di coppia, per cui, trattandosi di questa particolare cilindrata, credo proprio che ci sia a listino fin da subito.

A me continua a non convincere che ci sia questo 2.0 litri depotenziato a 140cv per la "Milano"... non credo che l'auto possa pesare cosi tanto da giustificare la necessità di ricorrere ai livelli di coppia garantiti anche da un depotenziamento di questa cilindrata. :pen:

Caspita! Questo 1.6, 300 Nm li mette a disposizione già in versione MultiJet I e a soli 1500 giri!... chi ha provato una Bravo o una Mito rodate con questa motorizzazione sà bene cosa intendo... :roll:

Modificato da Chrom
Link al commento
Condividi su altri Social

Belli belli, anche la maniglia della porta.. dalle altre foto mi sembrava un pezzo unico, invece che scavata nella porta. Bello anche il cambietto corto e son sempre più convinto della gradevolezza della nuova plancia in generale!

EDIT: ho notato ora il freno a mano a cannamozza, ma sarà così? :D

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli belli, anche la maniglia della porta.. dalle altre foto mi sembrava un pezzo unico, invece che scavata nella porta. Bello anche il cambietto corto e son sempre più convinto della gradevolezza della nuova plancia in generale!
Link al commento
Condividi su altri Social

I sedili, in foto, non li avevo ancora visti. Spero che abbiano una seduta lunga come quella di 147 e 156, quella di bravo e delta è troppo corta per i miei gusti. La foto del sedile anteriore fa ben sperare al contrario di quella del divano posteriore, vedremo le misure rilevate.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.