Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
a me pare che manchino completamente le goffrature sulle plastiche di plancia, tunnel e pannelli porta...più che probabile, che l'effetto definitivo, sia ben più appagante...il livello da raggiungee è almeno almeno quello di delta imho, probabilmente anche qualcosina in più, vista la concorrenza elettiva...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

mi riferivo semplicemente al "minimalismo" della portiera.. poi logico che il disegno sia diverso

a me comunque le maniglie che salgono piacciono di più. Sono più razionali perchè ti permettono di chiudere le porte anche senza avere delle braccia da primate.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
E' quello di Bravo/Delta, sembra strano ma niente di anomalo ;)

Il rivestimento (prosicutto) ti assicuro che è differente, anche se i devioluci restano quelli di MiTo, quindi parenti stretti di Punto.

In tutta sincerità, per quanto possa non sembrare all'avanguardia, io preferisco la chiave: metti su e giri.

Ci fosse il pulsante devi metter su e premere, oppure se funziona via radio son tutte complicazioni in più.

Così come è una complicazione e peso in più il conseguente bloccasterzo elettronico per le soluzioni a pulsante... ;)

Quanto alla maniglia di chiusura porte: se non altro non si spellerà più, come succede nelle 147... :§

Si però la posizione della chiave come mito e Gp è innaturale.. mi infastidisce molto.. sarà abitudine

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.