Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

io penso che se fossero stati da rivedere solo gli interni, le foto ufficiali si sarebbero potute anche mostrare. Però che auto mostravi? La 149, la ex Milano o comecaxxosichiamerà? Penso che veramente qualcosa all'esterno a sto punto sarà rivista. Trovo solo assurdo che la voce di Marchionne sia uscita solo adesso, questa non la credo reale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, però Alfa Romeo dovrebbe divulgare qualche info generale o data UFFICIALE delle prime foto...per imperdire ai media di sparare cagate mettendo il discussione la serietà di un azienda... se tu butti un render con la 149 coperta e con su scritto, per esempio, 15-12-09 tutti potranno scrivere quello che vogliono ma l'unico dato che conta è quello li..scritto sulla vettura coperta...il dato ufficiale!

invece Alfa Romeo se ne sta sbattendo altamente, non forniscono nessuna informazione ufficiale, nessuna smentita su quelle sparate, dopo 10 anni che stiamo aspettando una nuova 147 e dopo 2 anni (circa) di ritardo.... a questo punto OVVIO che a qualcuno (molti) si chiederanno, sentendo voci non ufficiali (visto che tanto alfa..tace) ''ma allora ci sono o ci fanno?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa ve ne frega delle foto ufficiali, che tanto l'auto l'abbiamo vista e rivista in tutte le angolazioni possibili.... interni compresi??

Tanto ci becchiamo le foto ufficiali Mito-style che ci presentano una vettura che in realtà non esiste.... (bassa, lunga, larga, schiacciata a terra)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stò rotolando dal ridere...... :lol:

A Marchionne gli fanno "ribrezzo" proprio le parti di cui ho evidenziato mesi fà, e poche pagine addietro le "magagne" (sia stilistiche che funzionali) evidenziate.

Si - si, uscirà uscirà, a Ginevra, ma a Marchione fà "ribrezzo"!!:clap

E la cosa che mi fà partire un embolo, dal ridere, saranno le pezze verbali inserite nelle prossime pagine di Ap!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.