Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
certo.. comodissimo 8-)

Come, non lo è? con tutti quei portaoggetti? Quali portaoggetti? appunto....:roll::roll:

Cmq, se il problema è la radio (presumo i tasti piccoli...sono un pò da lillupuziano in effetti...non per chi ha le ditone) non è roba da stracciarsi le vesti.

Si cambia solo la mostrina e i tasti mantendendo la forma esterna. Faranno i primi esemplari con attrezzamento non definitivo e bon....e non è "tutta la plancia" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

io ho il culo grosso... per me il tunnel è un problema...

devo comprarmi una multipla finchè ne girano...

sulla radio quoto:

da vedere è bella, ma odio i tasti piccoli, non li centro mai al primo colpo. I tastoni sono più logici e anche più sicuri. Se il problema è quello comunque è roba da poco.

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Non discuto i gusti personali' date=' ma [u']ad occhio non mi sembrano affatto cheap. Li si può ritenere eccessivamente minimalisti (e quindi non piacere), ma non riesco a capire come si possano percepire poveri. Io li trovo 2-3 spanne sopra quelli di Delta e Bravo, spero di ricevere conferma con le foto ufficiali prima e poi dal vivo.

A me sembra proprio cheap quel plasticozzo verniciato (sarà in tinta con la carrozzeria?) manca un tunnel centrale come dio comandi, e onestamente a quella radiolina che sbuca in mezzo al plasticone avrei preferito la cara vecchia console clima + radio, come ad esempio una serie1 o più o meno chiunque altro.

Inviato

Non capisco cosa non vada nel tunnel :pen:

Almeno così hai un posto dove mettere cellulare, portafogli ecc ecc.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ecco manca un tunnel centrale cosi.... peccato

Dipende dai punti di vista, io quando infilo la macchina in garage, devo scavalcare la consolle centrale, quindi se è più bassa è meglio per i miei jeans, prima che si strappino :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Non capisco cosa non vada nel tunnel :pen:

Almeno così hai un posto dove mettere cellulare, portafogli ecc ecc.....

Su 1er, nonostante la parte centrale alta, di ripostigli, tasche ecc ce ne sono pochini..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
A me sembra proprio cheap quel plasticozzo verniciato (sarà in tinta con la carrozzeria?) manca un tunnel centrale come dio comandi, e onestamente a quella radiolina che sbuca in mezzo al plasticone avrei preferito la cara vecchia console clima + radio, come ad esempio una serie1 o più o meno chiunque altro.

Concordo sul tunnel centrale zona cambio-freno a mano..

per il resto gli interni li trovo finalmente moderni e lineari, e poi per quanto riguarda "il Plasticozzo verniciato" mica si sa di che materiale sarà.. fosse un bel laminato farebbe cosi schifo?? a me assolutamente no

Inviato

dovrebbe essere in alluminio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.