Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
In realtà l'avevano registrata il 25 novembre.. ma del 2008 e scadeva il 25 novembre scorso :mrgreen:, mentre quello della giulietta è stato registrato proprio ieri :agree:

CHe approssimazione, che superficialità. Dico io un punto crucial per questa nuova vettura era la scelta del nome. E loro che fanno?. Decidono all'ultimo secondo, chissàper qale osuro motivo, di cambiarloe di registrare un dominio solo ieri confermanoquindi che fino a qualche gioo fa questo nome non era proprio stato preso in consierazione. Davvero questo modo di fare mi preoccupa sempre più.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
CHe approssimazione, che superficialità. Dico io un punto crucial per questa nuova vettura era la scelta del nome.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Io credo che il 99% degli automobilisti sarà contento di questo nome invece dell'insipido "Milano" ma resto del parere che i confronti con il passato potrebbero danneggiare questa vettura già prima di essere in strada. Per intenderci temo la stessa cosa con la Giulia......

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Condivido. Secondo me è stato un errore, dovevano aspettare diavere un modello degno prima di usare quei nomi. Un po' come ha fatto FIAT con 500.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Ebbene, come ci si era abbondantemente accorti, si è ritornati alla via francescana dell'Alfa 33......

Un buon suggerimento come nome nuovo a questa media :razz:.....

Inviato

anche sul Corriere di oggi viene ripresa tutta la storia del cambiamento di nome ("sarà Giulietta") e delle modifiche last minute agli interni chieste dal Marpionne

alla fine non ho resistito a guardare nel topic se fosse uscito qualcosa oggi, mannaggia a me !! :oops:

Inviato
Ebbene, come ci si era abbondantemente accorti, si è ritornati alla via francescana dell'Alfa 33......

Un buon suggerimento come nome nuovo a questa media :razz:.....

ma se è povero quest'interno(nemmeno definitivo), come dovremmo allora definire quello di A5 o tt, tanto per dirne due???

-

la fascia centrale, innanzitutto, è in alluminio, non proprio un materiale povero...la radio è annegata nella plancia, con una soluzione elegante, riducendo il più possibile la quantità di plasticaccia nera in vista...la strumentazione ha un design originale...il clima è sportivo e probabilmente in alluminio anch'esso...ci sono cromature su tutte le bocchette, leva del cambio corta, comandi del freno a mano e dei vetri specifici alfaromeo...in tutta onestà non vedo proprio povertà in quest'interno...vedo sportività, quella sì, vedo una certa luminosità data dalla fascia centrale,che oltretutto non è neppure piatta...

-

i giudizi estetici sono sempre personali eh...ma,personalmente,mi ritengo soddisfatto e speranzoso in vista di foto ufficilai...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.