Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Come al solito capisco il tuo discorso, ma dubito molto sui costi effettivi di una produzione differenziata e sul ritorno di immagine che essa possa avere... inoltre hai tirato in ballo 149, Bravo e Delta e quì il discorso per me è ancora più semplice da inquadrare. La difficoltà di 149 nell'imporsi, si ritroverà tutta nel prezzo (superiore e credo di molto a 147) e nella concorrenza anche interna. Se appunto non differenzi, oppure le differenze si riducono e sono tali da risultare solo fumo negli occhi (dato che le basi sono le stesse), allora 149 si preannuncia un flop. Da questo punto di vista potrebbe vendere molto di più new Delta anche con prezzo simile, ma solo perchè probabilmente la sua filosofia sarà rispettata maggiormente.

Ripeto, noi abbiamo questa base ottima e stra-ammortizzata... l'investimento volto a differenziare ed esaltare le caratteristiche dei tre marchi non credo prorpio sia così oneroso...

Ti quoto in pieno. Di fronte ad una Bravo Alfizzata e più cara preferirei la Bravo, semai si potrebbe tollerare sulla Junior un'assenza di specificità ma non sulla 49.

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse forse la decisione è venuta fuori da gente che il didietro sulla macchina al posto guida manco lo mette. Il fatto che il Q2 fosse stato definito "pippa mentale da ingegnere" mi fa pensare che le scelte tecniche vengano deliberate a tavolino senza provarle.

Almeno Ghidella prima di deliberare una macchina se la guidava per bene.........

Quanto "I soldi per Alfa ci saranno quando arriveranno da Alfa", ma ragazzuoli, senza distinguersi, senza dare un motivo serio alla gente di comprare Alfa Romeo, come si spera di farli questi soldi? Sperando che azzicchino un 6 ultramegamilionario a Pomigliano d'Arco?

Nell'industria PRIMA si investe e POI (forse) si guadagna....non si è mai visto di gente che ha fatto i soldi prima di investirli! Forse solo con una rapina.........

Discorso che non fa una piega.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse forse la decisione è venuta fuori da gente che il didietro sulla macchina al posto guida manco lo mette. Il fatto che il Q2 fosse stato definito "pippa mentale da ingegnere" mi fa pensare che le scelte tecniche vengano deliberate a tavolino senza provarle.

bhè, il q2 è stato provato e subito deliberato da baravalle.. e infatti in gamma c'è nonostante che 147 sia una vecchietta...
Link al commento
Condividi su altri Social

1) La fase di prototipia è avviata ma non ci sono ancora i mulotipi circolanti

2) Non ne ho idea

3) Si, mi pare di aver letto una lista proprio su questo topic che combaciava al 99% con quanto a me noto. C'è un 1.8 turbo dal 230cv ed il 1.9 Mjet da ben più potente dell'attuale (mi pare 200 cv ...)[/quote]

Scusa una cosa: io avevo sentito che il 1.9Multijet e il 2.4 verranno sostituiti col 2.0 e 2.5 (il primo sui 175/180cv, il secondo sui 225cv circa), mentre tu hai scritto "1.9Mjet ben più potente dell'attuale"!

Sicuro che ci sarà ancora il 1.9 sulla 149???:?

Infatti hai ragione non si tratta più del 1910 cc ma di un 1958 cc (da 165 a 200 cv)

Versione GTA V6 3600 (290-300 cv)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio, che credi che molti qua dentro si facciano abbacinare dal marchietto? ;)

Il McPerson su auto di certe pretese è una porcata immonda, anche se si chiama Porsche.....

Nel mio caso mi regalassero un GT3 la troveresti 3 giorni dopo in vendita dal concessionario....e il sottoscritto fiondato in un concessionario Lotus!

Un concessionario Lotus ? naahhhhh ..... mai ne sei sicuro ?

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=22164&page=5

Perchè mi ripiantate lo stesso coltello nella stessa ferita ?

Link al commento
Condividi su altri Social

bhè, il q2 è stato provato e subito deliberato da baravalle.. e infatti in gamma c'è nonostante che 147 sia una vecchietta...

Ma solo perchè l'ha provato....se non l'avesse provato sarebbe ancora nel mondo del "se" e dei "forse". Cioè, ma è mai possibile che ci si debba affidare alla buona stella del capo di turno per validare soluzioni tecniche interessanti??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un concessionario Lotus ? naahhhhh ..... mai ne sei sicuro ?

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=22164&page=5

Perchè mi ripiantate lo stesso coltello nella stessa ferita ?

Certo....a comprare una Elise 111R....dopodichè potrei morire felice :mrgreen:

In alternativa una radical....giusto per divertirmi a sorpassare le auto in galleria guidando sul soffito! :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.