Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

PS. Si d'accordo ma prima di indignarci e di mangiarci il fegato (non è il mio caso) dico che sarebbe meglio aspettare qualche news ufficiale. ;)
Meglio prenderli per tempo! ;)

Almeno che sappiano regolarsi quando faranno la 3a serie di 147...

Quanto "I soldi per Alfa ci saranno quando arriveranno da Alfa", ma ragazzuoli, senza distinguersi, senza dare un motivo serio alla gente di comprare Alfa Romeo, come si spera di farli questi soldi?
Della stessa visione!

Voi paghereste la Bravo circa 4.000 € in più solo per linea e finiture migliori (da vedere poi quanto migliori...)?

Io no...

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio prenderli per tempo! ;)

Almeno che sappiano regolarsi quando faranno la 3a serie di 147...

Della stessa visione!

Voi paghereste la Bravo circa 4.000 € in più solo per linea e finiture migliori (da vedere poi quanto migliori...)?

Io no...

ci avessero ascoltato quando dicevamo, forse non su questo Forum, che la Thesis era "fuori" e che la Stilo 5p non sarebbe piaciuta a Nessuno. C'era lì un tizio, poi sparito da tutti i forum - oppure rientrato con altro nome - sedicente architetto e di chiara fonte Fiat (cacchio non ne ricordo più il nick) che ci fece per mesi lezioni di storia dell'arte, di estetica e di design applicato per farci capire la chiave di interpretazione delle stupende linee della stilo 5p...

Link al commento
Condividi su altri Social

ci avessero ascoltato quando dicevamo, forse non su questo Forum, che la Thesis era "fuori" e che la Stilo 5p non sarebbe piaciuta a Nessuno. C'era lì un tizio, poi sparito da tutti i forum - oppure rientrato con altro nome - sedicente architetto e di chiara fonte Fiat (cacchio non ne ricordo più il nick) che ci fece per mesi lezioni di storia dell'arte, di estetica e di design applicato per farci capire la chiave di interpretazione delle stupende linee della stilo 5p...

Io allora "qui" non c'ero ma quello... O era la persona che l'ha disegnata o era ubriaco... :mrgreen:

Però occhio che qui si parla di estetica con Thesis e Stilo 5p... Così dai ragione a chi dice che la sospensione in fondo non se la caga nessuno se quadri o Mac! ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io allora "qui" non c'ero ma quello... O era la persona che l'ha disegnata o era ubriaco... :mrgreen:

Però occhio che qui si parla di estetica con Thesis e Stilo 5p... Così dai ragione a chi dice che la sospensione in fondo non se la caga nessuno se quadri o Mac! ;-)

Fai bene a precisare. I due casi di illustrati erano, effettivamente, degli esempi in via generale che per puro caso si riferivano all'estetica e non volevo certo portare avanti il concetto "purchè sia bella, fateci quello che volete". Qui, grazie all'esperienza, alla sensibilità e all'approfondimento, si riescono a individuare con sufficiente anticipo le situazioni che possono rivelarsi di forte criticità e che possono ripercuotersi sul destino commerciale del prodotto...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti hai ragione non si tratta più del 1910 cc ma di un 1958 cc (da 165 a 200 cv)

Versione GTA V6 3600 (290-300 cv)

Grazie........ mi sta confermando due cose........ 1 che non ci sarà un 2.0Mj sotto i 165cv........ 2 che il 3.2 non verrà ulteriormente potenziato e andranno a usare la versione 3.6 da 300cv

e non ultima che il V6 nuovi sono motlo in la da venire.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ultimamente sono entrato nel sito dell'Alfa romeo, e su tutti i modelli, dalla 166 alla Spider, tutti, montano il quadrilatero alto, e dicono pure che è derivato dalla formula uno, dicendo che è il migliore schema per una trazione anteriore, e ora ci mandano a fanculo e ci vogliono dare un macperson di merda... sono senza parole, mi auguro che questo forum venga letto da qualcuno, ma non ci doveva essere il C.L.A.R.O. che serviva a questo.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che in questo topic sto' scrivendo solo messaggi inutili, vorrei far notare a tutti che abbiamo appena passato pagina 149.

Siamo alla parte 2 ma già nella prima parte avevamo passato pagina 149.

Sarà il caso di aprire una parte 3? :roll:

meno male che la futura alfa non si chiama 33 perchè a questo punto non saprei a quale parte saremmo arrivati. :)

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.