Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

che poi volendo ragionare.. via il transaxle, via la t.p, via il boxer, via i quadrilateri.. via l'immagine di marca..

Qualcuno mi spiega dov'è la differenza? ovviamente sul piano ideologico e non tecnico...

E' come se porsche rinunciasse al boxer.. non penso che non ne venderebbero piu, ne che a conti fatti peggiorerebbero di molto nel comportamento su strada.. ma da appassionato me ne dispiacerei..

Poi scusate.. ma siamo sicuri di poter sfoderare armi cosi imbattili sugli altri fronti? siamo sicuri di poter insidiare audi nella finitura interna? mah..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

che poi volendo ragionare.. via il transaxle, via la t.p, via il boxer, via i quadrilateri.. via l'immagine di marca..

Qualcuno mi spiega dov'è la differenza? ovviamente sul piano ideologico e non tecnico...

E' come se porsche rinunciasse al boxer.. non penso che non ne venderebbero piu, ne che a conti fatti peggiorerebbero di molto nel comportamento su strada.. ma da appassionato me ne dispiacerei..

Poi scusate.. ma siamo sicuri di poter sfoderare armi cosi imbattili sugli altri fronti? siamo sicuri di poter insidiare audi nella finitura interna? mah..

Non mi stupirei se con un eventuale restyling del marchio togliessero anche il biscione!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

...................................................................................................................................................................................................................!

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

qua secondo me si sottovaluta un aspetto importante cioe l'immagine..

quanti provano davvero cosa significa avere una trazione integrale? quanti capiscono il pregio di una trazione posteriore? quanti capiscono la differenza fra un turbo o un turbo + i.d? Pochi, pochissimi è vero.. ma fa figo dirlo, fa IMMAGINE..

Quindi farà immagine anche avere sti maledetti quadrilateri.

A parte la differenza tecnica che è innegabile; sul serio conosci gente che si vanta al bar dicendo: "La mia Alfa ha i quadrilateri"? O.o

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte la differenza tecnica che è innegabile; sul serio conosci gente che si vanta al bar dicendo: "La mia Alfa ha i quadrilateri"? O.o

No. ma conosco gente vantarsi perche la loro seire 1 va di piu perche ha "n cose" in piu.. e anche se non sa quelle "n cose" cosa siano, ne ha gli strumenti per verificarlo, se ne vanta.. e grazie a lui bmw mette un segno piu nelle classifiche di vendita da 10 anni..

Non di certo grazie a "n cose" in MENO.

Poi nei bar no, ma nei forum ne è pieno e tu ci sei bellamente in mezzo.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi sono fatto un paragone, tra gli anni 2000 e quelli che verranno.

Alfa ieri

147 156 gt gtv, modelli diversi da Fiat, con motori diversi, con sospensioni diverse, con tanta personalità, etc etc.

Alfa oggi

159 brera spider, modelli diversi da fiat, con motori diversi, con sospensioni diverse con tanta personalità, ma troppo pesanti...

Alfa domani

Junior 149, modelli che partono da una base Fiat, con stessi motori, con stesse sospensioni, con tanta personalità( si spera), ma troppo uguali a Fiat.

Mi sa che andiamo sempre peggio, certo ancora è troppo presto per dare un giudizio alle future compatte del biscione, ma se queste sono le premesse....

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.