Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Agli insider (o comunque a chi l'ha vista): cosi' ci somiglia un po di più per caso?!? Ho messo i fari della Ferrari California modificati, che come detto da qualcuno dovrebbero essere simili su 149, e raddrizzato un pochino l'anteriore, che Quattroruote aveva fatto storto e a scivolo.

940czv8.th.gif

URL%5D

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco fa un mio amico che lavora in fiat a cassino, mi ha detto che ad OTTOBRE assembleranno in loco la vettura definitiva n°1... da lì al lancio passeranno circa 6 mesi...

Un anticipo sui tempi della 940 era stato escluso categoricamente anche da utenti ben informati.

Attenzione che con queste notizie rischi di provocare qualche coccolone..

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra molto in anticipo sui tempi.

Basta mettersi d'accordo su cosa intendono per LANCIO.

Lancio commeciale? o lancio delle foto ufficiali...?? ;);)

Le foto della Mito sono uscite a Marzo... eppure il porte aperte sarà questo settembre... ;);)

Potrebbero bissare i tempi con la 940.... foto a marzo/aprile.... lancio "nascosto" in estate, lancio ufficiale con porte aperte e campagna pubblicitaria in settembre/ottobre... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra molto in anticipo sui tempi.

Basta mettersi d'accordo su cosa intendono per LANCIO.

Lancio commeciale? o lancio delle foto ufficiali...?? ;);)

Le foto della Mito sono uscite a Marzo... eppure il porte aperte sarà questo settembre... ;);)

Potrebbero bissare i tempi con la 940.... foto a marzo/aprile.... lancio "nascosto" in estate, lancio ufficiale con porte aperte e campagna pubblicitaria in settembre/ottobre... ;);)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.