Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Questa, uno per bancata ;)

Gli altri li chiamiamo bistadio

aaaah... ok, tutto chiaro ora!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

anche il 3.2 HOLDEN (così capiamo qual'è) jts TURBO (una cosa da 400cv e 450nm, previsto inizialmente per la 159gta) era un biturbo, con 1 turbo per bancata

Inviato
anche il 3.2 HOLDEN (così capiamo qual'è) jts TURBO (una cosa da 400cv e 450nm, previsto inizialmente per la 159gta) era un biturbo, con 1 turbo per bancata

Non dire ste cose che viene il malincuore :(((:(((:(((

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

quel che leggo mi fa molto soffrire.. molto molto..

:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
Penso parlasse del turbo. A parità di prestazione, ricorrere a 2 turbo solitamente significa utilizzare turbo più piccoli di quanto è possibile quando se ne usa uno solo: la minor inerzia di un turbo piccolo dovrebbe esser garanzia di minor turbo lag e funzionamento già dai regimi inferiori ;)

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
quel che leggo mi fa molto soffrire.. molto molto..

:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

Non piangete, su.

In fondo lo sapevamo già.

Era il famoso mulo nero di 159 che gironzolava per il Balocco derapando qua e la. ;)

Ci dovrebbe essere anche un video, se non sbaglio.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Non piangete, su.

In fondo lo sapevamo già.

Era il famoso mulo nero di 159 che gironzolava per il Balocco derapando qua e la. ;)

Ci dovrebbe essere anche un video, se non sbaglio.

sì sì, ho presente il mulo nero, e anche il video.. peccato sia rimasto tale, per questo frigno..

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
vediamo prima la macchina "sotto" e come sta in strada ... e in curva.

Non dico che non sarà efficace, soltanto aspettiamo di capire quale possa essere la motorizzazione migliore nell'ottica di non fare treni che bruciano lo 0-100 come varie AMG ma poi cadono preda della massa e di telai che non sono pensati per cavallerie "emiliane".

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.