Vai al contenuto

allacciate le cinture....

Messaggi Raccomandati:

Inviato

...che questo è un topic da fiammate ....

da motociclismo.it

Italia primo mercato MONDIALE per le moto BMW.

Per la prima volta l’Italia diventa il Mercato più importante per la BMW: con 8.241 moto sorpassa la Germania

Milano 13 luglio 2009 - A fine giugno 2009, per la prima volta nella storia, il mercato italiano è risultato il più importante per il segmento moto della Casa di Monaco: sono state immatricolate 8.241 motociclette, un numero che supera le 7.648 targate in Germania. La moto più venduta in Italia è la R 1200 GS, con 3.146 veicoli immatricolati, di cui 2.173 del modello standard e 973 della versione Adventure.

Siamo proprio un paese di FESSI con più soldi che cervello

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
:((( che tristezza

Tutti guzzisti che hanno cambiato casacca.:mrgreen:

vi ricordo che negli anni 90 mi sembra che l'Italia fosse il primo o secondo mercato EU per H-D.....i conti tornano...:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

Inviato

cazzo 3d da rissa!

no coment.. ricordiamoci però che le japu non fanno fico...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

A dire il vero visto il numero delle Guzzi vendute dal 2004 ad oggi direi che di guzzisti non ce ne sono più :D :D per cui c'è poco da cambiare casacca :mrgreen:

Senza offesa per nessuno ma la GS pare proprio essere diventata un must per il moto-turista 50enne e/o prossimo alla pensione che ha voglia di farsi prendere per le chiappe con i prezzi di listino :roll:

Un SUV su due ruote che dovrebbe fare tutto e non fa nulla :lol:

花は桜木人は武士

Inviato

anni 80: enduro jap monocilindriche da Parigi Dakar

anni 90 :harley

oggi: BMW GS

i coglioni* son sempre quelli

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

*senza offesa per nessuno..ma 15k per una bicilindrica ad aria mezza vestita sono ridicoli...giusto una HD o un BMW possono costare così....:lol::lol::lol::lol:

Ricky sull'età media dell'utente GS ho seri dubbi....da 35 in su è un'infornata....

Inviato

ho configurato una gs cazzuta... 18000 euri senza borse

:shock::shock::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato
ho configurato una gs cazzuta... 18000 euri senza borse

:shock::shock::lol::lol::lol::lol::lol:

1000 di borse, una giacca pantaloni ok ..casco BMW system apribile....20k

venghino siori.. venghino.....:lol::lol::lol::lol:

Inviato

Ricky sull'età media dell'utente GS ho seri dubbi....da 35 in su è un'infornata....

Conoscenti nella fascia di età 28-50 anni non ne ho ;) però ho visto che mio papà prima del KTM aveva guardato sto GS, i papà di due miei amici per la pensione si sono regalati giusto un GS :roll: e potrei ancora andare avanti con tutti i brizzolati GS-muniti che vengono al bar la domenica al paese ;)

花は桜木人は武士

Inviato

un mio amico l'ha presa.. non la usa perchè ha paura.. non tocca terra.

Posso prenderlo per il culo? dite che si suicida?