Vai al contenuto

Thesis Coupe Photoshop


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Fulvia e come quella di F.Piëch, ciao.

tnfulviaberlina.jpgtnFulvia4p.jpg

quella che ho fatto io a dir la verità non è una versione 4 porte della Fulvia ma una vettura che si richiama fortemente allo stile, se le confronti noterai come si nota questa differenza; cambiano i fari anteriori, il padiglione, parabrezza e lunotto... io una Fulvia 4 porte non la vorrei assolutamente, prima di tutto perchè sarebbe troppo piccola per essere una D-premium.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
thesiscoupe.jpg

Bella!... :o ...devo dire che con un frontale adeguato (mi piacerebbero dei fari un po' più grandi) le potrebbe suonare ad una certa MB CLK... :roll:

L'alternativa potrebbe essere una rivisitazione in chiave moderna della mitica Aurelia B20 GT... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

No, per favore, è orrenda!! sarebbe l'erede ideale della K coupè...

a mio avviso bisognerebbe ridisegnarla tutta, ed è quello ke faranno se nn ricordo male...

Anche io la penso come te, questa Thesis 2 porte sarebbe la degna erede dalla Kappa Coupé...

stando a cosa disse Taurus dovrebbero proporre uno studio di grande coupé su base Thesis con una linea che al pari della Fulvia si ricolleghi ad un mitico modello di casa Lancia...

Le Coupé devono essere diverse dalle berline, no nsiamo mica tedeschi! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

.....a me la K Coupè piaceva molto (:lol:) ed altrettanto mi piace questa!!

STUPENDAAAAA!!!!!!!

Ci vedrei bene un bell'8 cilindri, anzi due versioni dello stesso, uno fluiderrimo e coppioso e l'altro (relativamente) + incazzato e con potenza + in alto; poi le 4x4 e un trasmissione automatica seria. La (orrenda) serie 6 soffrirebbe moltissimo.

....continuiamo a sognare và....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.