Inviato 29 Settembre 200916 anni fa Autore Anche io lavoro lì vicino (sulla colombo) Sono quel ragazzo con la Gp bianca con lo skydome aperto che ti si è affiancato allo stop per riprendere l'ardeatina.... Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)
Inviato 30 Settembre 200916 anni fa Sì sì, ti ho visto eccome, le nostre GPunto non passano inosservate, ho provato a incrociare il tuo sguardo... ma ero più impegnato a guardare quel maledetto incrocio! heheheh Si senza dubbio in molti si soffermano a guardarle e se lo meritano :D:D Ho fatto un sorpasso veloce per starti dietro e vedere se effetivamente eri tu...e dal "piccolo allungo" che hai fatto e dalla trarga ho capito che era un 1.6 mjt...cmq complimenti il kit estetico dal vivo rende ancora di più! :clap:clap:clap:clap Speriamo di beccari di nuovo in giro
Inviato 30 Settembre 200916 anni fa Autore Si senza dubbio in molti si soffermano a guardarle e se lo meritano :DHo fatto un sorpasso veloce per starti dietro e vedere se effetivamente eri tu...e dal "piccolo allungo" che hai fatto e dalla trarga ho capito che era un 1.6 mjt...cmq complimenti il kit estetico dal vivo rende ancora di più! :clap:clap:clap Speriamo di beccari di nuovo in giro Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)
Inviato 4 Ottobre 200916 anni fa Dài dài, sicuramente non macherà l'occasione se il GRA e Via di Torricola non sono intasata, faccio sempre quella strada per tornare a casa, altrimenti Via della Cecchignola e poi rotonda verso Via Castel di Leva per prendere la Laurentina e GRA direzione Pontina. Anche io passo lì per evitare il grande traffico...allora alla prossima e mi raccomando tratta bene la tua GP
Inviato 28 Novembre 200916 anni fa Autore Eccovi l'A/W Step! (Autumn/Winter) -Calotte nere -Cerchi TAKE OFF da 17" -Gomme invernali Michelin -Cover chiavi e portachiavi specifici Video Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)
Inviato 28 Novembre 200916 anni fa Dài dài, sicuramente non macherà l'occasione se il GRA e Via di Torricola non sono intasata, faccio sempre quella strada per tornare a casa, altrimenti Via della Cecchignola e poi rotonda verso Via Castel di Leva per prendere la Laurentina e GRA direzione Pontina. Anche io passo lì per evitare il grande traffico...allora alla prossima e mi raccomando tratta bene la tua GP ...che dire!?... i semplici complimenti per questa vettura, e in particolare con questi allestimenti, non bastano mai. Ringraziate Giorgetto...
Inviato 11 Dicembre 200916 anni fa Eccovi l'A/W Step! (Autumn/Winter)-Calotte nere -Cerchi TAKE OFF da 17" -Gomme invernali Michelin -Cover chiavi e portachiavi specifici Modificato 11 Dicembre 200916 anni fa da kanarino
Inviato 11 Dicembre 200916 anni fa ...che dire!?... i semplici complimenti per questa vettura, e in particolare con questi allestimenti, non bastano mai.Ringraziate Giorgetto...
Inviato 11 Dicembre 200916 anni fa Curiosità:quanto vengono i take off,se esiste in misura da 16"?:mrgreen:Originali,no copie di produttore marca stella;)
Inviato 11 Dicembre 200916 anni fa Autore I TAKE OFF da 16", originali FIAT non esistono. Cerchi stupendi, per l'inverno poi sono una favola, molto meno delicati dei Chrome Shadow. Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)
Crea un account o accedi per lasciare un commento