Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
E questo in che modo influisce sull'oggettività del giudizio?

Altro aerodinamico nel forum! Figata! Non commento oltre che mi sembra veramente stupido: come si fa a valutare l'aerodinamica di una vettura a occhio è veramente notevole... Per non parlare poi di riuscire a proporre soluzioni alternative migliori! Fatti assumere in F1!

beh,nella zona del posteriore a parte i due buchi e l'estrattore di aerodinamica non c'è nulla o quasi, (un minimo ne so perche ho lavorato ad un progetto di super car in cui hanno rotto le palle per l'aerodinamica in ogni elemento..) i tagli in quel modo e le grafiche, con il pezzo centarle dove c'è il cavallino lo si poteva fare in molti altri modi e l'aerodinamica non la si toccava per nulla...

• Risposte 727
  • Visite 182.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Al di là delle battute, che sono rendering si nota dai dettagli...

Vedi illuminazione/trattamento dei cerchi; o anche il trattamento dei vetri e gli interni... Comunque per essere del gruppone sono rendering notevoli. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Il pacchetto tecnico pare molto buono.

Il basamento è il solito ferrari-maserati rielaborato nella testa?

Fiancata e muso belli, anche gli interni con frecce al volante (ktm style) belli, posteriore proprio senza senso e "pesante" , poi a me la configurazione attuale 2 fari non piace, preferivo i 4 elementi circolari.

Sul peso non si era detto che poteva essere una via di mezzo tra 430 e scuderia? Al solito il concept millechili è stato disatteso, più peso più cv solita ricetta.

Sono curioso di vedere la spyder.

E sapere i prezzi su che livello si porranno.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
La linea generale mi piace molto...

...ma frontale e posteriore sono abominevoli (specialmente il secondo)!!! I tre scarichi sono degni del miglior tuner tedesco... Roba da brividi su una vettura del Cavallino...

...non mi piace!

E la F40? :lol:

Inviato

non capisco perchè "giudicare i giudizi" altrui.. alcuni aprezzeranno i motori e le innovazioni, altri il design e l'apparenza (perche anche qui lo vorrei vedere quanti dei riccastri russi o arabi che la prenderanno sapranno esattamente di flussi aerodinamici e dei cavalli litro..)

Io personalmente ammiro la tecnica ma preferivo uno stile un po piu classico, pareri miei e vostri gettati al vento tanto nessuno di noi se la prenderà mai, quindi solo chiacchere tutte sullo stesso piano :D

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
beh,nella zona del posteriore a parte i due buchi e l'estrattore di aerodinamica non c'è nulla o quasi

E ho capito, sono il 90% degli elementi del posteriore. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
sul nome, con questo "Italia" inspiegabile.

Quoto....

Avrei preferito qualcosa di più specifico...richiamo a piste o personaggi storici

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
E questo in che modo influisce sull'oggettività del giudizio?

Altro aerodinamico nel forum! Figata! Non commento oltre che mi sembra veramente stupido: come si fa a valutare l'aerodinamica di una vettura a occhio è veramente notevole... Per non parlare poi di riuscire a proporre soluzioni alternative migliori! Fatti assumere in F1!

Luca, forse è il caso che moderi un po' il tono dei tuoi interventi e eviti di esprimere giudizi sui pareri personali, sulle impressioni e sulle preparazioni altrui.

Se un commento contrasta con il tuo parere non è necessario denigrarlo o definirlo stupido solo perchè non sei d'accordo o stai analizzando l'auto da un doverso punto di vista.

Inviato
Luca, forse è il caso che moderi un po' il tono dei tuoi interventi e eviti di esprimere giudizi sui pareri personali, sulle impressioni e sulle preparazioni altrui.

Se non è la verità che giudicare l'aerodinamica ad occhio è una cagata, beh... contenti voi e continuate pure a farvi le pippe sul design della macchina.

5oonk0.png

Inviato

a me piace molto nel complesso, davvero bella, mi lascia un po perplesso solamente il posteriore...ma sarebbe meglio vederla dal vivo o almeno da foto vere...

bene il motore che come immaginavo non eroga 520-530cv come si diceva qui dentro, ma molti di piu, e mi sembra anche logico visto quello che fa Lamborghini...

alla faccia della fine della rincorsa ai cavalli...qui si continua senza tregua...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------