Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 10 mesi fa...
  • Risposte 727
  • Visite 182.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ieri ho avuto l'immenso piacere di guidare questa meraviglia grazie ad un pacchetto regalo che avevo ricevuto per il mio compleanno :D

E' stata un'esperienza veramente incredibile, non mi sono mai divertito così tanto in vita mia.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato
Ieri ho avuto l'immenso piacere di guidare questa meraviglia grazie ad un pacchetto regalo che avevo ricevuto per il mio compleanno :D

E' stata un'esperienza veramente incredibile, non mi sono mai divertito così tanto in vita mia.

Spiega un po' che l'hanno regalato pure a me! :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Spiega un po' che l'hanno regalato pure a me! :D

Praticamente prenoti on line scegliendo la data e l'auto che preferisci e in base alle tue scelte ti comunicheranno in quale circuito giri, io ad esempio ero a Castelletto di Branduzzo.

Arrivato li ti fanno un piccolo briefing, poi a gruppi ti fatto fare un giro su una macchina dove il pilota ti spiega un po' le caratteristiche della pista, cosa vogliono dire i vari birilli che trovi, come prendere le curve ecc...

Finito questo ti metti nella fila dell'auto che hai scelto e aspetti il tuo turno.

Una volta che è il tuo turno sali sulla macchina e c'è anche qui un copilota che ti dà dei consigli e ti corregge. :)

Inviato
Praticamente prenoti on line scegliendo la data e l'auto che preferisci e in base alle tue scelte ti comunicheranno in quale circuito giri, io ad esempio ero a Castelletto di Branduzzo.

Arrivato li ti fanno un piccolo briefing, poi a gruppi ti fatto fare un giro su una macchina dove il pilota ti spiega un po' le caratteristiche della pista, cosa vogliono dire i vari birilli che trovi, come prendere le curve ecc...

Finito questo ti metti nella fila dell'auto che hai scelto e aspetti il tuo turno.

Una volta che è il tuo turno sali sulla macchina e c'è anche qui un copilota che ti dà dei consigli e ti corregge. :)

Ok...più o meno avevo letto le istruzioni e coincidono.

Io mi sembra che ho un sol ogiro con la supercar...

Più che altro io dovrei prima scegliere il circuito (non lontano da casa) e poi vedere le date :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Diciamo che dipende dall'esperienza che hai...se non hai mai guidato una macchina in pista o una supercar sicuramente ti diverti, se no è un po come uscire con una gran figa che te la fa annusare e finisce con un bacetto sulla guancia...

Inviato
Diciamo che dipende dall'esperienza che hai...se non hai mai guidato una macchina in pista o una supercar sicuramente ti diverti, se no è un po come uscire con una gran figa che te la fa annusare e finisce con un bacetto sulla guancia...

Concordo al 100% e anche il paragone calza a pennello :D

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione