Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Girando per il sud-ovest inglese ho beccato una quantità incredibile di queste vetturette marchiate BSM

All'inizio non me ne rendevo conto e le valutavo come 5oo "sponsorizzate" in stile Smart (che comunque ci sono), poi ho notato la grafica ricorrente e mi si è accesa la lampadina.

Tutte Pop, quasi tutte argento, con qualche bianca o nera.

Tutte le altre 5oo circolanti "private" sono invece Lounge o Sport o comunque 5ooC. Queste ultime saranno quasi metà di quelle private. .:shock:

Modificato da Regazzoni

• Risposte 50
  • Visite 9.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

no rega...il solito superficiale..no BSM..bDsm:lol:

cert

o che potevi andarci anche tu con la tua fungo mobile e facevi la figura del neopatentato:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

è finta, come le tette della anderson:lol:

lui se la incolla ogni mattina con il vinavil:mrgreen:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

mica cazzi..penso che passerà a progettare collanti di tipo aereonautico..che ne so..incolliamo il mondo col bostik..ormai i led sono passati di moda:mrgreen:

• 1 mese fa...
Inviato

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::rotfl:

La più grande rete di scuole guida del Regno Unito torna sui suoi passi e rompe anzitempo un contratto quadriennale siglato con Fiat: BSM (British School of Motoring) abbandona la nuova 500 per (ri)convertirsi a un superclassico d’Oltremanica, la Vauxhall Corsa, sorella gemella dell’omonimo modello Opel.

A richiedere il dietrofront sono stati gli istruttori: interpellati da un sondaggio interno, per l’80% si sono dichiarati insoddisfatti della Fiat. Motivo? Troppo piccola e troppo poco pratica. L’accordo con Torino è durato così solamente 18 mesi e ha fruttato alla casa 3250 ordini in totale.

Al posto del cinquino dunque, tornerà la Corsa, in carrozzeria cinque porte, per la precisione. BSM e Vauxhall (che si dice aver fatto un’offerta molto appetibile), prima della “scappatella” con Fiat sono state fianco a fianco per 18 anni consecutivi. La sostituzione delle 500 inizierà a marzo 2011 e terminerà entro il mese di dicembre dello stesso anno.

Via Autoblog.it

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
...

...’80% si sono dichiarati insoddisfatti della Fiat. Motivo? Troppo piccola e troppo poco pratica...

...

...cosa si aspettavano? Un monovolume? Non ne avevano mai vista una prima di fare l'accordo?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

uhmm a me sta cosa mi puzza molto di spinta politica o cose pimili più che di sondaggio tra gli istruttori...

niente da dichiarare...

Inviato
uhmm a me sta cosa mi puzza molto di spinta politica o cose pimili più che di sondaggio tra gli istruttori...

la Vauxhall Corsa è prodotta lì?