Vai al contenuto

Fiat Panda Classic 2009


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
non sapevo dell'introduzione del 1.2 da 69cv e del 1.3 mjet da 75...la cosa che mi lascia perplesso è: perchè l'hanno messi sulla versione due ruote motrici e non sulla 4x4?Credo che ci sia più bisogno su quest'ultima di quei cv in più (specie per la benzina)...non riesco proprio a capire....al massimo avrei preferito e giustificato di più il contrario...boh...non credo che ci siano motivcazioni tecniche...

come non quotarti !!!

ma cosa aspettano a mettere un euro 5 diesel sulla 4x4 ???

il benzina dovrebbe essere euro 5 con 70cv.

Audi S3 Sportback 2.0Tfsi

Fiat Sedici 1.9

Fiat Panda Cross

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Ecco una foto della Panda MY 2010 gialla, così si notano bene le "novità".

Fonte: Fiatblog.nl

fiat_panda_2010_b.jpg

Io ne ho viste alcune per strada e sinceramente non mi convince molto la cornice della griglia in colore carrozzeria, gli specchietti sono enormi (per rispettare le nuove normative) il problema è che non centrano molto con la linea dell'auto, belli i copricerchi.

Comunque secondo me rimane sempre la migliore tra le auto del suo segmento, ed è l'unica che riescie ad "indossare" le fasce paracolpi e le stanno bene (utili in città e soprattutto nei parcheggi dei supermercati, visto che c'è gente che apre la portiera sbattendotela sulla fiancata o che quando parcheggia sembra d'obbligo che ti tocchi il paraurti).

Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho viste 2-3 in questi giorni la nuova griglia anteriore secondo me non è nè meglio nè peggio della vecchia le da però un tocco di novità unito a quel nuovo grigio medio molto elegante, gli specchi è vero che non stanno benissimo col resto ma i vecchi mi han sempre dato un impressione di poverelli come del resto le maniglie porta

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho viste 2-3 in questi giorni la nuova griglia anteriore secondo me non è nè meglio nè peggio della vecchia le da però un tocco di novità unito a quel nuovo grigio medio molto elegante, gli specchi è vero che non stanno benissimo col resto ma i vecchi mi han sempre dato un impressione di poverelli come del resto le maniglie porta

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho viste 2-3 in questi giorni la nuova griglia anteriore secondo me non è nè meglio nè peggio della vecchia le da però un tocco di novità unito a quel nuovo grigio medio molto elegante, gli specchi è vero che non stanno benissimo col resto ma i vecchi mi han sempre dato un impressione di poverelli come del resto le maniglie porta
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.