Jump to content

Touareg 2.5
 Share

Recommended Posts

• Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oddio il sorrisone come la sorella maggiore no! I concept mazda sono stupendi, ma la loro (imho forzata) traduzione in serie lascia un po' a desiderare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Altra auto che a mio parere stava bene così com'era.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Mezza età? se non sbaglio è in vendita da nemmeno di 2 anni, un restyling ci vorrebbe all'interno, l'altro giorno ho sbirciato dentro una mz2 fullopt targa suisse e ho visto che i pannelli porto fanno a dir poco pietà, poi c'è chi si lamenta di quello dignitosissimi di gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Mezza età? se non sbaglio è in vendita da nemmeno di 2 anni, un restyling ci vorrebbe all'interno, l'altro giorno ho sbirciato dentro una mz2 fullopt targa suisse e ho visto che i pannelli porto fanno a dir poco pietà, poi c'è chi si lamenta di quello dignitosissimi di gpunto.

ah, beh...allora....che cesso....ha i pannelli porta brutti.. una "utilitaria" :lol: pesa 200 kg in media in meno di una Gpunto..ci sta.......

poi mica è in vendita domani la M2 FL...IMHO prim/estate 2010.. 2,5 e passa dal lancio (autunno 07)

mazda fa sempre "3+3 sul corto" come vita modelli

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.