Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Fiat Campagnola, targa nera e provincia arancione, anno 1980.

Il colore penso non sia originale, ma non ne so abbastanza.

IMG_20190115_152627 copia.jpg

IMG_20190115_152638 copia.jpg

Modificato da FurDaiMarùns

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

Faccio un'osservazione circa la veste grafica del forum, rinnovata dall'ultima volta che mi ero connesso.

Era meglio leggibile con grafica nera su fondo bianco.

Ora faccio più fatica a leggere, e non sono di età pensionabile.

Tant'è.

Inviato
2 ore fa, FurDaiMarùns scrive:

Fiat Campagnola, targa nera e provincia arancione, anno 1980.

Il colore penso non sia originale, ma non ne so abbastanza.

Concordo, anche a me pare anomalo il colore. A meno che non sia appartenuta a qualche ente, ma non saprei quale.

--------------------------

Inviato

Opel Tigra 1.4, in ottimo stato:
c74dec743b076ae3f4fe9ce927920e95.jpg
Duplice avvistamento: MB 200E W124 Phase II e Toyota Rav4 Mk1, con numerosi accessori:
d3c1479d22b6b089fe6f423af81f81c8.jpg
93965dd95fb59935b340b9e110cf42ab.jpg
Land Rover Discovery Td:
87fed7cc2810151ffa28d624ad666827.jpg

Inviato

la W124 sta cominciando a invecchiare *adesso* dopo più di 30 anni dall'uscita!
e la RAV4 1 è ancora attualissima secondo me...

...o forse sono solo io che sono vecchio??? :-D

Inviato
3 minuti fa, v13 scrive:

Condivido ? il mio vicino ha una RAV4 prima serie color argento e, a dispetto di quello che "dice" la targa, non direi mai che sia stata immatricolata nel 1998. Forse giusto i gruppi ottici cominciano a risentire del'evoluzione tecnologica degli ultimi 20 anni, ma la linea rimane ancora attuale e piacevole.

"in ferie da cosa?!?"

Inviato

Vi propongo il primo reportage del 2019, appositamente molto ricco per iniziare bene l'anno. :D:

Iniziamo subito con quest' Opel Corsa A 1.0. 3p Swing dell' '88 in condizioni tutto sommato ancora abbastanza decorose. ;)

IMG-0392.jpg

Lei invece è una Youngtimer per eccellenza e diventa storica a Marzo di quest'anno, non più comune questa Fiat Punto I Serie 85 16V Sporting in condizioni abbastanza trascurate immatricolata per l'appunto a Marzo del '99, pochi mesi prima del lancio della II Serie in pratica. ;)

IMG-0387.jpg

Segue questa tenuta benissimo Volvo 740 TD GLE Polar del '92 ancora in uso quotidiano. ;)

IMG-0357.jpg

Spettacolare Lancia Thema II Serie Turbo DS molto trascurata ma di un bellissimo colore, del '90. :D:

IMG-0313.jpg

Condizioni SPETTACOLARI per questa Volkswagen Golf II 3p CL dell' '86, che davvero sembra appena uscita dal concessionario. ;)

IMG-0349.jpg

IMG-0350.jpg

Altra Golf, questa volta si tratta di una più rara Volkswagen Golf II 3p GTD anch'essa dell' '86, condizioni non proprio eccellenti, ma una GTD 3p non è per nulla comune. ;)

IMG-0397.jpg

Bellissima questa Fiat 127 I Serie 3p nello spettacolare verde palude del '74, le condizioni sono eccellenti nonostante sia in uso quotidiano. ;)

IMG-0390.jpg

Ormai una mosca bianca questa Lancia Delta 1.5 LX I Serie dell' '85 a targhe nere, purtroppo presa al volissimo, ma una LX a targhe nere non la si incontra tutti i giorni, condizioni abbastanza decenti. ;)

IMG-0310.jpg

Una vera chicca questa Alfa Romeo 33 I Serie Italia 90, versione speciale creata per i mondiali che rappresentava anche una sorta di versione finale della prima serie, questa è del '90 e le condizioni sono molto decadenti, difatti manca parzialmente la striscia tricolore che era presente lungo tutta la linea di cintura. ;)

IMG-0396.jpg

Concludo con un altra versione speciale, questa molto più particolare, molto ma molto rara questa Opel Corsa A 5p JOY, versione con tetto in tela (disponibile unicamente su questa versione speciale) e loghi JOY sulle fiancate, presenziò a listino nel solo '88, anno di immatricolazione di questo esemplare tra l'altro ma ritargato nel '99, condizioni molto buone. ;)

IMG-0354.jpg

IMG-0355.jpg

Modificato da Renault

anti-c12.jpg

Inviato
la W124 sta cominciando a invecchiare *adesso* dopo più di 30 anni dall'uscita!

La W124 continua a essere, per quel che mi riguarda, una delle più belle ed eleganti berline di sempre.

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato

sempre ottimiste le valutazioni sullo stato dei catorc... auto d'epoca dei post di @Renault

:-D

e comunque sia la Thema tds che la Golf CL hanno copricerchi non loro (anche se almeno di altre versioni dello stesso modello)