Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bella che è la città d'estate! Ogni estate di solito vado con mio padre a stare per un po' di giorni a Genova da mia nonna proprio quando la città è semi deserta e parecchia gente è in vacanza o qui in riviera. :D

E poi che bello che è quando trovi il famoso "Parcheggio proprio sotto casa".

Modificato da CiccioSX

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

un po' pasticciata: cerchi, mascherina, presa d'aria, ecc. :-(

Peccato perchè complessivamente sembra ben conservata...

Una delle progenitrici delle station di lusso, insieme alla Volvo 240 :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto qualcosa. :D

VW Caddy. :D

Uhm. In queste condizioni, se fosse stata una Chevrolet El Camino avrei potuto pensare che si trattasse della macchina di un trasportatore di clandestini messicani :lol:

Mercedes SW in buone condizioni. :D

Mhhh...ssssì, forse ha bisogno di una lavata :attorno:

I copriruota sono quelli dell'ultima serie modello '93.

Fiat panda 4x4,credo del 85,versione speciale di cui non ricordo il nome. :)

Foto da satellite spia? E' un po' sgranata :mrgreen:

;)

Un po'di 126.

IMG_2077.jpg

Bella! Se è originale, è una serie speciale Silver, ormai rara da trovarsi...

Simca 1100,in buone codizioni (solo il posteriore è un po'scolorito,per il resto è tenuta bene)...

Uh che ricordi. Un tizio che abitava nel mio condominio quando ero piccolo ne aveva una di questo stesso colore, pero' in allestimento LX a tre porte.

Per ultima la chicca,Peugeot 604. :D

Bella, rara pure questa. Sei riuscito a vedere se era a benzina o tubbbbodiesel?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a renault per gli avvistamenti, soprattutto per la SIMCA 1100 e la Peugeot 604. Di quest'ultima soprattutto non ne vedevo una dalla notte dei tempi. Vedo che entrambe sono targate Latina, sei in vacanza nel Pontino? Io ci vado domani.;)

E allora...vi saluto con un po' di vecchiume raccattato in giro negli ultimi giorni.

Iniziamo con una Citroen AX 11 TGE del marzo '92.

14688613400_8d734d6b06_c.jpg

Una FIAT Nuova 500 del gennaio '66 ma ritargata nell''89. Caratterizzata da una livrea...ehm...vogliamo dire fantasiosa?:attorno: Tra l'altro in condizioni non trascendentali.

14682214459_9e06e092f3_c.jpg

14865777341_010f9c627e_c.jpg

FIAT 500 L del giugno '72, ritargata nel giugno '85.

14682165850_6a26f01dda_z.jpg

FIAT Regata 85S del giugno '85, purtroppo tenuta in condizioni poco decorose.

14682228728_18611dc0c9_c.jpg

14868840385_1f3fafbc8e_c.jpg

FIAT Tempra del maggio '93. E' quella col tergilunotto di cui vi parlavo nell'altro topic, spero riusciate a notarlo.

14845860266_49eedc345d_c.jpg

Ford Transit autocaravan Rimor Koala 100, del novembre '88.

14682220458_a778f259f8_c.jpg

Altro Ford Transit cassonato del novembre '90.

14682218748_4314f92a9b_c.jpg

Lancia Dedra 1.6 dell'aprile '92.

14845863196_51e8f75feb_c.jpg

Peugeot 309 Graffic del marzo '91. Tenuta molto bene.

14868522342_e265913edd_c.jpg

14866385284_213dee26c3_c.jpg

Renault 19 TSE del giugno '89.

14888723083_2301c245cd_c.jpg

E chiudo con una SEAT Ibiza Special del maggio '91.

14888723433_37e90b2d75_c.jpg

Arrivederci a fine mese, spero con una buona caccia fotografica da mostrarvi.:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Alessio. :D

Abarth,la 604 è una turbodiesel. ;)

Complimenti a renault per gli avvistamenti, soprattutto per la SIMCA 1100 e la Peugeot 604. Di quest'ultima soprattutto non ne vedevo una dalla notte dei tempi. Vedo che entrambe sono targate Latina, sei in vacanza nel Pontino? Io ci vado domani.;)

Grazie 1000 mazi,queste foto le ho fatte ad inizio luglio a Minturno,dove mio nonno ha una casa,però ci vado solo qualche giorno a giugno e luglio,io parto giovedì notte e vado a Rimini. ;)

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a renault per gli avvistamenti, soprattutto per la SIMCA 1100 e la Peugeot 604. Di quest'ultima soprattutto non ne vedevo una dalla notte dei tempi. Vedo che entrambe sono targate Latina, sei in vacanza nel Pontino? Io ci vado domani.;)

E allora...vi saluto con un po' di vecchiume raccattato in giro negli ultimi giorni.

...

Arrivederci a fine mese, spero con una buona caccia fotografica da mostrarvi.:D

Grazie mille Mazi, avvistamenti tutti degni di nota, a prescindere dalle condizioni delle vetture ;)

PS. Buone vacanze :D

...

Abarth,la 604 è una turbodiesel. ;)

...

:shock:

Non oso immaginare quanti kilometri avrà all'attivo! Ma soprattutto...vorrei sentirla in moto. Non ricordo quasi più il sound da trattore dei diesel di una volta :ammic:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.