Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Si il 1.5 sicuramente c'era già da subito, si parlava dell'allestimento LX che dovrebbe aver esordito nell'82 ;) comunque ma a questa Delta Integrale hanno messo la scritta Turbo stile Porsche? :disp:

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

Dunque, andando a memoria mi sembra che inizialmente la Delta LX sia stata prodotta sia con motore 1300 che 1500, fino all'82. Da noi pero' si son viste quasi esclusivamente le 1300 (io pero' la 1500 LX 1a serie me la ricordo), per cui dev'essere stata quasi sottintesa la scelta di abbinare l'allestimento al solo motore 1300 col MY '83 ;)

PS. Nel '79 la Delta nasceva come 1300 a 4 o 5 marce e 1500 5 marce.

--------------------------

Inviato

Bravi ! Io non ero sicuro ci fossero entrambe le motorizzazioni. Avrei azzardato che la prima serie di LX fosse stata solo 1500 visto che ricordavo quella dell'amica di famiglia.

Inviato

Anch'io ero convinto che l'allestimento LX fosse stato disponibile inizialmente solo in abbinamento alla 1500 e successivamente alla 1300.:pen: Comunque peccato per quel portapacchi rugginoso su quella Delta. Le sta proprio male e contribuisce più di quanto non sia in realtà ad un aspetto di trasandatezza e vetustà.

Inviato

Spero di non essermela sognata la 1300 LX 1a serie :shock: Eppure ne ricordo più di una, portellone posteriore con fascia satinata...è lei :si:

--------------------------

Inviato

Lancia Gamma Coupè in stato di abbandono, paparazzata davanti al carrozziere dove giace la mia povera punto da ormai quasi un mese :(

lancia%20gamma.jpg?psid=1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Fa male vedere una Gamma coupè in quelle condizioni.:( Credo sia stata una miscela perfetta tra bellezza, eleganza, originalità e quel qualcosa in più che non saprei definire a parole. Un qualcosa di speciale che si respirava solo in una Lancia.