Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Abarth03 dice:

Il frontale della BMW 2000 è a dir poco inquietante :shock:

 

Comunque è di quelle che sarebbero state inseguite volentieri da questo signore:

 

vlcsnap-2012-11-10-22h46m33s97.png

 

Ovviamente al volante di una Giulia Super :mrgreen:

 

 

Ovviamente! :mrgreen: 

 

Non c'è niente da fare, quando capitano certi avvistamenti l'associazione al commissario di ferro parte in automatico.:D

Modificato da Mazinga76
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Meraviglioso 8-)

 

24402298945_e6aedd9d10_c.jpg

 

Certo che quei fari. se girati, fanno molto Punto 176 :D 

 

 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, TonyH dice:

 

Quella Giulietta compariva un bel po' di tempo prima rispetto a 31 anni fa.

31 anni fa era già su ruote classiche.

 

Quattroruote di Luglio 1985, quello con le 75 in copertina ;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi vi posto qualche fotina. ;)

 
Inizio in reportage con un ancor'abbastanza comune Fiat Tempra Berlina 1.6 del 95,fotografata per le condizioni da concorso in cui si trova. :)
 
IMG_1422.jpg
 
IMG_1423.jpg

 

Proseguiamo con questa CLAMOROSA Lancia K Berlina delle primissime,del 10 GENNAIO 1995,in condizioni ottime e con le targhe a provincia (ovviamente tarda ;)).  :shock:

 

IMG_1434.jpg

upload

 

Ecco una delle prime Fiat Panda 4x4 Sisley dell'87 in condizioni pari al nuovo. ;)

 

IMG_1472.jpg

upload

 

Proseguo con questa rara Audi 80 B3 Confort del 91,versione di fine serie con il posteriore della 90 e i paraurti in tinta come sulla 90 ma con l'anteriore dell'80 B3,condizioni molto buone. ;)

 

IMG_1424.jpg

image share

 

 

Foto penosa ma soggetto molto interessante questa Fiat 127 1 Serie del 73 nel fantastico colore Turchese Farfalla,condizioni un po' precarie e molto pasticciata e con dei leggerissimi segni di abbandono,ma a fiducia la metto qui.

Voglio precisare che questa 127 fu uno dei miei primissimi avvistamenti,la vidi ormai quasi 5 anni fa,e credevo fosse stata demolita a causa delle già condizioni precarie in cui versava,e invece poco prima di Natale me la sono ritrovata davanti in un posto non lontano da casa. ;)

 

IMG_1439.jpg

invia immagini

 

 

Penultima questa bella ma molto pasticciata Alfa Romeo 75 2 Serie 1.8 del 91,colore abbastanza triste e gancio traino che fa cenno di un uso da lavoro. ;)

 

IMG_1440.jpg

upload immagini

 

 

Infine questa non rara ma neanche comune Opel Corsa A Swing  del 90,in condizioni al limite del CLAMOROSO per quanto è perfetta.  :shock: :shock: :shock:

 

IMG_1436.jpg

image hosting

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.