Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, Abarth03 dice:

Il frontale della BMW 2000 è a dir poco inquietante :shock:

Comunque è di quelle che sarebbero state inseguite volentieri da questo signore:

vlcsnap-2012-11-10-22h46m33s97.png

Ovviamente al volante di una Giulia Super :mrgreen:

Ovviamente! :mrgreen: 

Non c'è niente da fare, quando capitano certi avvistamenti l'associazione al commissario di ferro parte in automatico.:D

Modificato da Mazinga76

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

Inevitabile :mrgreen: 

Tra l'altro, un numero imprecisato di Bmw (e anche di Giulia, soprattutto prima serie) è stato demolito in quei film :lol:

--------------------------

Inviato

Causa febbre che rasentava i 40 non potevo scendere a fotografare meglio, e dal settimo piano questo è stato il massimo possibile:

el36yo.jpg

L'Anglia è la solita, già vista.

Inviato
20 ore fa, TonyH dice:

Quella Giulietta compariva un bel po' di tempo prima rispetto a 31 anni fa.

31 anni fa era già su ruote classiche.

Quattroruote di Luglio 1985, quello con le 75 in copertina ;)

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Inviato

Oggi vi posto qualche fotina. ;)

Inizio in reportage con un ancor'abbastanza comune Fiat Tempra Berlina 1.6 del 95,fotografata per le condizioni da concorso in cui si trova. :)

IMG_1422.jpg

IMG_1423.jpg

Proseguiamo con questa CLAMOROSA Lancia K Berlina delle primissime,del 10 GENNAIO 1995,in condizioni ottime e con le targhe a provincia (ovviamente tarda ;)).  :shock:

IMG_1434.jpg

upload

Ecco una delle prime Fiat Panda 4x4 Sisley dell'87 in condizioni pari al nuovo. ;)

IMG_1472.jpg

upload

Proseguo con questa rara Audi 80 B3 Confort del 91,versione di fine serie con il posteriore della 90 e i paraurti in tinta come sulla 90 ma con l'anteriore dell'80 B3,condizioni molto buone. ;)

IMG_1424.jpg

image share

Foto penosa ma soggetto molto interessante questa Fiat 127 1 Serie del 73 nel fantastico colore Turchese Farfalla,condizioni un po' precarie e molto pasticciata e con dei leggerissimi segni di abbandono,ma a fiducia la metto qui.

Voglio precisare che questa 127 fu uno dei miei primissimi avvistamenti,la vidi ormai quasi 5 anni fa,e credevo fosse stata demolita a causa delle già condizioni precarie in cui versava,e invece poco prima di Natale me la sono ritrovata davanti in un posto non lontano da casa. ;)

IMG_1439.jpg

invia immagini

Penultima questa bella ma molto pasticciata Alfa Romeo 75 2 Serie 1.8 del 91,colore abbastanza triste e gancio traino che fa cenno di un uso da lavoro. ;)

IMG_1440.jpg

upload immagini

Infine questa non rara ma neanche comune Opel Corsa A Swing  del 90,in condizioni al limite del CLAMOROSO per quanto è perfetta.  :shock: :shock: :shock:

IMG_1436.jpg

image hosting

anti-c12.jpg

Inviato

Paradossalmente Tempra, Corsa e K sono più rare ormai della 127!

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

La Corsa A in quelle condizioni non la ho mai vista.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
1 ora fa, gianmy86 dice:

Paradossalmente Tempra, Corsa e K sono più rare ormai della 127!

Beh,io non direi,alla fine se ne vedono ancora; 127 1 Serie almeno da me in zona sono completamente estinte. ;)

anti-c12.jpg