Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, Abarth03 dice:

A voler essere maligni, verrebbe da sospettare che tutta l'operazione sia stata un pretesto per far girare $$$ con la costruzione dello stabilimento e affini. :attorno:

Nessuna malignità, è storia. Lo sanno anche le pietre che ci fu un sostanziosissimo finanziamento pubblico. Il pretesto era favorire la ripresa economica dell'area irpina, messa in ginocchio dalla devastazione del terremoto dell''80. :roll:

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

La IATO monta 1.9 Fiat o il 75 cv Volkswagen?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Adesso, leon82 dice:

Solo motori Fiat emoji6.png

☏ iPhone ☏

Che celerità!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
14 ore fa, Mazinga76 dice:

FIAT Ritmo 60 CL del gennaio '80.

32787576882_1a3a2ef2a1_c.jpg

La prima auto che ho guidato!!! :(((La mia era il modello successivo, sempre coi fari singoli e il mega scudo paraurti ma con il logo Fiat blu.

Inviato
5 ore fa, Abarth03 dice:

Bellissime le 600, quella rossa appartiene sicuramente ai primi modelli nei quali furono adottati i finestrini a discesa al posto di quelli scorrevoli ;)

Secondo la lezione di "600" che tenne su queste pagine anni orsono il Super RobertoC , se è del 1957 dovrebbe essere una 600 C  ( come testimoniano i fanalini e le feritoie del cofano a 30 elementi ) ma evidentemente le han messo le portiere delle D perchè hanno i deflettori, le C avevano un vetro discendente in un unico pezzo.

Nel frattempo, ecco, a Carbònia, nel parcheggio di una concessionaria nuovo-usato un robustissimo ferro d' altri tempi...tra l' altro nel mio colore preferito per la Fulvia ! :-)

16730556_10208797948448386_8027389196563

Modificato da Roy De Rome

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

Miiii la Fulvia berlina, come sembra piccola a confronto con quei pulmini!!! :shock:

6 ore fa, jameson dice:

La prima auto che ho guidato!!! :(((La mia era il modello successivo, sempre coi fari singoli e il mega scudo paraurti ma con il logo Fiat blu.

Mhhh...tipo questa?

i563447.jpg

--------------------------

Inviato

E' lo stesso dubbio che avevo anche io, perchè Ritmo I serie con il logo blu mi pare non ci siano mai state. Tuttalpiù il logo circolare rosso.