Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 ore fa, v13 scrive:

?

la 128 mi è sempre sembrata molto più moderna

Secondo me il nostro giudizio è influenzato dal fatto che noi siamo abituati a vedere la "nostra" 128.

Devo ammettere che quando ho visto per la prima volta la Zastava 101 (un raro esemplare immatricolato in Italia) avevo sì e no dieci anni, e la domanda che mi sono fatto è stata: "e che roba è 'sta mezza 128?"
In definitiva a me non sembra che la Zastava fosse molto peggio della Simca 1100, esteticamente. E a chi non c'era vorrei ricordare che la suddetta Simca 1100 aveva avuto un discreto successo anche in Italia, al pari di buona parte delle Simca.

--------------------------

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

While 128 is certainly better looking of the two, the 101 is much more practical because it's a hatchback and has foldable rear seat.

Inviato
1 hour ago, Abarth03 said:

Secondo me il nostro giudizio è influenzato dal fatto che noi siamo abituati a vedere la "nostra" 128.

Devo ammettere che quando ho visto per la prima volta la Zastava 101 (un raro esemplare immatricolato in Italia) avevo sì e no dieci anni, e la domanda che mi sono fatto è stata: "e che roba è 'sta mezza 128?"
In definitiva a me non sembra che la Zastava fosse molto peggio della Simca 1100, esteticamente. E a chi non c'era vorrei ricordare che la suddetta Simca 1100 aveva avuto un discreto successo anche in Italia, al pari di buona parte delle Simca.

ebbe un discreto successo, ma ciò non toglie che fosse URENDA  :-P

Inviato
9 ore fa, v13 scrive:

ebbe un discreto successo, ma ciò non toglie che fosse URENDA  :-P

Non ho mai detto che fosse bella :mrgreen:

;)

--------------------------

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Per l'avvistamento di oggi abbiamo una Panda in versione Selecta con cambio automatico. Penso sia abbastanza rara ormai, specialmente così ben conservata 74bdfbc69ce917c186136cf15ab9aba1.jpg

☏ POCOPHONE F1 ☏

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

?

era rara anche da nuova, figuriamoci adesso. di quel colore poi...

tra l'altro vedere una Panda col paraurti messo su dritto fa quasi impressione! I gancetti laterali vicino al passaruota erano sottodimensionati e al primo urto anche minimo si rompevano o uscivano dalla loro sede, col risultato che il paraurti pur rimanendo solidamente attaccato stava leggermente inclinato in avanti (quello posteriore) o indietro (l'anteriore).

Modificato da v13

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

I parcheggi Ikea riservano sempre grandi emozioni.... ?

69513025_10215510185170109_6459271753918

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
11 ore fa, Gengis26 scrive:

Per l'avvistamento di oggi abbiamo una Panda in versione Selecta con cambio automatico. Penso sia abbastanza rara ormai, specialmente così ben conservata

☏ POCOPHONE F1 ☏

Curiosita', in che regione / posto hai scattato questa foto? 

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
4 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Curiosita', in che regione / posto hai scattato questa foto? 

Puglia, nei pressi di Savelletri (tipica località di mare)

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/