Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

Featured Replies

Inviato
Dunque la Kadett IV serie o Kadett D che dir si voglia, in versione GTE mi sembra fosse 1800 e fosse stata lanciata nell'83, credo anch'io che fosse solo a tre porte. In definitiva, quella scritta GTE sulla mascherina deve trattarsi di una pagliacciata.

Quanto alla Tipo, immarcescibile Tipo.....sai che qui da me sono veramente dure a morire? La Tipo è stata sempre un successone, ha poi vissuto una seconda giovinezza sul mercato dell'usato ed a tutt'oggi, a giudicare dalla notevole quantità ancora in circolazione, sia in buono che in cattivo stato, sembrerebbe proprio che la Tipo popolerà ancora per molto tempo le nostre strade.

Il discorso che facevi tu sulla Tipo, qui da me vale per la cugina nobile della Tipo: la Delta II. Già dall'inizio la clientela ha mostrato subito di preferirle di gran lunga la Tipo, oggi quelle che girano sono veramente poche e per la maggior parte malandate, insomma tutte più o meno nell'anticamera dello sfasciacarrozze, purtroppo.

Qui a Modena nel parcheggio professori ce ne sono sempre 2 di Delta II, entrambe azzurrino metallizzato, entrambe coi "soliti" cerchi in lega, una messa così così e una tenuta bene!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

• Risposte 21.3k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato

Nel mio parco ce ne sono due, una è una 1600 del '95, è di mio zio ed è piuttosto malandatuccia di carrozzeria; l'altra è una 1800 del '98 di un signore che abita all'altra scala, questa però è tenuta decisamente meglio.

Inviato

signore e signori: un obsoleto di fianco a un monumento dell'automotive , la 420 sel.

300 km di strade varie, giudizio: gran macchina, al netto di tutto un gradino sopra anche al panorama attuale. Questo è un oggetto di lusso

5355030286_6d17300c98_b.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Zio Cosimino sembra presa da un numero ottantesco di Autocapital dove mostravano il dilagare Mercedes nei paesi dei ricchi possessori di quel che c'è sottoterra.

Gran macchina. L'ultima generazione (lei, 190, 200, SEC) di Mercedes come le ho "imparate" io come design. Lì c'era un qualcosa che poi si è perso. Oggi son vecchissime ma quel qualcosa lo hanno ancora. Si portavano a spasso, tanto per dirne una, quei fanali posteriori a gradini "antipolvere" che a tutti noi ottanteschi hanno spiegato che "quella era la Mercedes".

Mai avuto nessun dubbio che sia ancora ottima per viaggiare oggi, ma aggiungo che, saran vecchissime da vedere? Certo. Però, non per esser nostalgico, quel che vendono oggi stilisticamente gli fa una pippa a quel che sta sotto le chiappe di Cosimo. Si parla di un altro pianeta di stile. (imho)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Zio Cosimino sembra presa da un numero ottantesco di Autocapital dove mostravano il dilagare Mercedes nei paesi dei ricchi possessori di quel che c'è sottoterra.

Gran macchina. L'ultima generazione (lei, 190, 200, SEC) di Mercedes come le ho "imparate" io come design. Lì c'era un qualcosa che poi si è perso. Oggi son vecchissime ma quel qualcosa lo hanno ancora. Si portavano a spasso, tanto per dirne una, quei fanali posteriori a gradini "antipolvere" che a tutti noi ottanteschi hanno spiegato che "quella era la Mercedes".

Mai avuto nessun dubbio che sia ancora ottima per viaggiare oggi, ma aggiungo che, saran vecchissime da vedere? Certo. Però, non per esser nostalgico, quel che vendono oggi stilisticamente gli fa una pippa a quel che sta sotto le chiappe di Cosimo. Si parla di un altro pianeta di stile. (imho)

Bruno Sacco rulez. 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
Non è lui. 8-)

Questa è una California. ;)

Uffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: Non sono fisionomista&ancora non ho imparato a distinguere le loro facce! Ma quand'è che metterete la faccina da somaro,così potrò farne largo uso. :lol: P.S.= credevo la "Cal" fosse solo spyder.............:oops:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

questa invece è la Tipo per cui Roy farebbe pazzie ( :D ):

54881704.jpg

57073634.jpg

..........grazie ragazzo,ma ce l'ho già! ;)

Inviato
Uffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: Non sono fisionomista&ancora non ho imparato a distinguere le loro facce! Ma quand'è che metterete la faccina da somaro,così potrò farne largo uso. :lol: P.S.= credevo la "Cal" fosse solo spyder.............:oops:

infatti è cabrio con tetto in lamiera come la SLK 8-)

dsarygf.jpg

Inviato
infatti è cabrio con tetto in lamiera come la SLK 8-)
:oops::oops::oops: a ri-uffffffff!!!!!!!!! Vabbè,mi sa che è arrivato il momento di pensare agli occhiali per me,invece che per i clienti! :(r