Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ho visto le foto del salone solo ora, bhè tutto sommato non è brutta.

gli interni anche se sono meno sportivi e più eleganti,li preferisco a quelli di prima,sembrano di miglior qualità.

Belli anche i cerchi bruniti della sport 8-)

Se vado ora in concessionaria,avranno i cataloghi e depliant della punto evo?

o devo aspettare??

Hanno gia' tutto,a parte la macchina...:lol::lol:,che pero' e' ordinabile da circa 20 giorni se non erro...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso essere sincero a me, almeno in foto non piace.

Mi spiego meglio: i fari rispetto alla vecchia mi sono sembrati più belli, li interni anche meglio. La cosa che non mi scende è il plasticone anteriore, soprattutto le frecce. E i fari posteriori non mi sembrano gran che. Secondo me le si poteva dare un'impronta meno carica.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, nonostante tutte le critiche che sono comprensibilmente piovute, bisogna fare un plauso per gl'interni: questa è la strada che devono seguire.

Dalle foto anche la parte bassa della plancia è fatta molto bene, molto meglio di MiTo sia sotto il volante che nel portaoggetti

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che dal sito fiat i consumi del 1.6 mjet 120cv sono scesi,precisamente:

Grande Punto

urbano: 5.9

extraurbano: 4.1

misto: 4.8

Punto Evo

urbano: 5.8

extraurbano: 3.8

misto: 4.5

8-)

Il 1.3 90cv nel misto dichiarano uguale :pz

Meglio così,no?

Nelle foto in prima pagina, la punto di che rosso è?

Rosso passionale o rosso sfrenato?

Link al commento
Condividi su altri Social

se non sbaglio è il discorso che faceva ACS.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su virtualCar questo discorso di RG c'è da una settimana e anche più esteso, non ho capito la parte in cui dicono parlando dell'inserto nero,metallaurus (che poi giro qualche mese le faranno tutte in tinta come sempre succede) che c'è ancora gente che personalizza la fiat uno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

che slecchinata di omniauto, e che arrampicata sugli specchi di giolito e soci.

l'unico restylingo possibile...ma vaffanculo:lol::lol::lol:

Vabbè che ti aspettavi che dicessero. :lol:

Poi sarò ristretto di fantasia, ma a parte questo resty Chrysler c'era solo il resty Audi, che non era poi tanto meglio, visto che IMHO qualsiasi intervento al frontale della GPunto è solo peggiorativo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè che ti aspettavi che dicessero. :lol:

Poi sarò ristretto di fantasia, ma a parte questo resty Chrysler c'era solo il resty Audi, che non era poi tanto meglio, visto che IMHO qualsiasi intervento al frontale della GPunto è solo peggiorativo.

IMHO c'era anche il restyling Bravizzante, senza esagerare magari. In ogni caso...tant'è! Ci si farà l'occhio come a quasi tutto il resto della produzione mondiale di auto!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.