Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
....e così mi sono chiesto:"Chissà che effetto fa vedere la Gpunto Evo per i paesi poveri/emergenti....nel contesto quotidiano della strada...."

ops.... :mrgreen:

16092009%28007%29.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

...e così mi sono risposto:"Fa ancora più cagare che in foto...." :roll: :roll: :(

Scusate la qualità delle foto, ma di meglio era davvero difficile fare.

Ne avrò viste almeno almeno una decina.... di vari colori, e queste son quelle che sono riuscito a fotografare.

Non so cosa stessero facendo... prima mi hanno passato in verso mentre ero in colonna, poi sempre mentre ero nella stessa colonna le ho riviste che andavano nel verso opposto...

Tra una e l'altra ogni tanto (ovviamente) capitava anche di beccare una Gpunto liscia e non c'è veramente paragone. Uno scempio.

Vergognati Fiat.

L'unica cosa "vergognosa" che vedo è quell'armadio verdino che ti sei ritrovato davanti nell'ultima foto e che non fa altro che dare il colpo di grazia ai paesini poveri/emergenti in una mattinata di pioggia. :lol:

Modificato da harada31

• Risposte 2.8k
  • Visite 980.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato
A me quella blu nell'ultima foto piace :lol: .

Anche a me.. :lol: (porcaccia ci assomiglia davvero in queste foto :D :D :D

Inviato
....e così mi sono chiesto:"Chissà che effetto fa vedere la Gpunto Evo per i paesi poveri/emergenti....nel contesto quotidiano della strada...."

ops.... :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol:

...e così mi sono risposto:"Fa ancora più cagare che in foto...." :roll: :roll: :(

Scusate la qualità delle foto, ma di meglio era davvero difficile fare.

Ne avrò viste almeno almeno una decina.... di vari colori, e queste son quelle che sono riuscito a fotografare.

Non so cosa stessero facendo... prima mi hanno passato in verso mentre ero in colonna, poi sempre mentre ero nella stessa colonna le ho riviste che andavano nel verso opposto...

Tra una e l'altra ogni tanto (ovviamente) capitava anche di beccare una Gpunto liscia e non c'è veramente paragone. Uno scempio.

Vergognati Fiat.

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

quoto tutto!! (l'applauso è pera Matiz Evo)

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

abbiate pazienza non ho capito una cosa.. anche la versione fun avrà la griglia a nido d' ape o solo la sport?

Inviato

Anche la Fun avra' le griglie a nido d'ape...;);)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Dalle foto di Tommitel comincio a digerire il "pannolone" mentre il muso mi provoca malesseri all' apparato digerente.... che scempio....

Inviato
Già in giro per Mestre? :-o :shock: :-o

Un buco in cui infilare qualsiasi cosa ci stia... :)

Io ad esempio ci caccerei chiavi di casa e caramelle... ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif