Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il problema è che per dissimulare bene, invece di mettere un incavo e riempirlo con una cromatura avrebbero dovuto metterci un incavo e lasciare solo quello, in modo che creasse una piccola papertura.

Peccato che è una soluzione che, uscendo ora, ora non possono più adottare... 8)

http://autonovita.blogosfere.it/images/ford-fiesta-111.jpg

• Risposte 2.8k
  • Visite 980.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il problema non sono le sanzioni. Statisticamente immagino che, come tutti o quasi, conoscerai o hai avuto un conoscente o un caro che combatte o che è passato a miglior vita per malattie tumoral

• Sulla nostra GPunto del 2009 non c'era già più la targhetta sulle fiancate......   Comunque la GPunto è l'auto con i peggiori interni come qualità tra tutte quelle che ho posseduto.... (e po

• Letto il regolamento del forum? Articolo 1 comma 10:    

Immagini Pubblicate

Inviato

mah...a me sto restyling non piace...spero di cambiare idea dal vivo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Nada... continua a non piacermi e dire che mi sto impegnando. Fino ad ora riesco a farmi mandare giù solo la nera, anche se l'effetto "Chevrloet Matiz" è sempre in agguato.

Quello che ho notato e sinceramente non so se lo ha già fatto qualcun altro è che non hanno messo l'antenna della MiTo/Croma/Delta/159, quella corta squadrata. Io me l'aspettavo e invece... bah!

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Inviato

il problema della distanza tra bordo cofano e paraurti era presente nelle prime Gpunto prodotte in quanto il processo di lastratura non era ancora a punto.

E' stato introdotto un correttivo per eliminare il problema.

In Fiat il montaggio delle portiere avviene partendo dal posteriore azzerando gli errori sul montante posteriore (luce costante sul passaruota ruota posteriore) poi accostando la porta anteriore alla posteriore a luce costante e così via con il parafango anteriore, ora la somma delle misure degli elementi e le tolleranze degli stessi provoca 2 misure diverse delle 2 fiancate. La traversa anteriore e il paraurti sono fissati ai 2 longheroni anteriori della scocca e non sono regolabili. Se le 2 fiancate sono differenti non sarebbe possibile avere luce costante ai lati del cofano e avere gli spigoli dello stesso allineati con i parafanghi, quindi per compensare l'errore della misura i 2 parafanghi vengono fissati paralleli tra loro ma con l'asse degli stessi spostato rispetto la mezzeria della macchina dal lato della fiancata più corta. Inoltre i 2 longheroni della scocca vengono tagliati alla misura corretta per avere la giusta posizione di fissaggio della traversa anteriore rispetto al cofano.

Inviato

Domanda (curiosità):

Su GPunto 3porte ove ovviamente non si parte dalla porta posteriore non essendoci, abbiamo una luce in meno tra i lamierati e un pannello mobile in meno essendo fiancata piena dopo la porta anteriore.

Seguendo questo ragionamento che mi porta a pensare che sulla 3p possano essere inferiori gli scarti dovuti a tolleranze, si può ipotizzare che la 3p abbia un montaggio più preciso all'anteriore, per via del fatto che ci potrebbero essere meno variabili fra le due fiancate?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Per curiosità ma quanto potrebbe costare far tingere paraurti e baffo da un carroziere?

Inviato

vista stamattina per strada, rossa.

io lo so che non ci crederete, ma .... mi e' davvero piaciuta

Inviato

Al rogo TONI! :mrgreen::mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
vista stamattina per strada, rossa.

io lo so che non ci crederete, ma .... mi e' davvero piaciuta

7:32 : Segni i punti coglionazzo !