Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  pinto scrive:
Punto evo nel box per eventuali foto soprattutto bianca con interni bordeaux speriamo di si:roll:, perche la sto aspettando con ansia chi sa quando arrivera' ciao:(r:(r

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
  RS6plus scrive:
su panda non sono riportati.

Difficile pensare che la rete fiat li abbia allungati, a sue spese, solo per la evo. E' un refuso.

A fine mese si sparanno a quanto ammontano quelli del 2010, ma pare che non copriranno l'anno intero, ma 6\7mesi. vedremo

Inviato
  billone scrive:
La data di fine mese l'ho sentita anche io, ho visto la bozza di Al volante e non sembrano un granchè, anzi...

6/7 mesi in che senso?

Affrettatevi ragazzi se avete intenzione di comprarla fattelo adesso anche se per me lo sconto lo faranno le concessionarie visto il periodo di crisi totale

:shock::shock::(((iqczl3.gifvruuuuu

Inviato

FINALMENTE MI è ARRIVATA!!!!!!!!!!! Questa mattina sono andato a ritirare la mia Punto evo dynamic 1.3 mjt 75cv, bianco radioso con interni bordeux! Optional: Blue&me, bracciolo, fendinebbia. E' fantastica! Mi piace da matti! è molto comoda e secondo me trasmette un bel senso di solidità sia dallo sterzo che nelle portiere (cosa che sinceramente non mi trasmetteva lagrande punto). Dentro è rifinita veramente bene anche se avrei preferito gli interni rossi come nella sport ma vabbè... il motore mi sembra molto buono e per ora non l'ho tirato xkè ho solo 101Km... Unica pecca: il blue&me mi dà qualche noia cioè a volte non mi legge la chiavetta o mi legge sempre solo 3 mp3 ma credo che sia colpa della chiavetta da 4 Gb e dal fatto che amo smanettare senza leggere le istruzioni :roll:. Domani farò qualche foto e le posterò per voi!

Inviato
  maro85 scrive:
FINALMENTE MI è ARRIVATA!!!!!!!!!!! Questa mattina sono andato a ritirare la mia Punto evo dynamic 1.3 mjt 75cv, bianco radioso con interni bordeux! Optional: Blue&me, bracciolo, fendinebbia. E' fantastica! Mi piace da matti! è molto comoda e secondo me trasmette un bel senso di solidità sia dallo sterzo che nelle portiere (cosa che sinceramente non mi trasmetteva lagrande punto). Dentro è rifinita veramente bene anche se avrei preferito gli interni rossi come nella sport ma vabbè... il motore mi sembra molto buono e per ora non l'ho tirato xkè ho solo 101Km... Unica pecca: il blue&me mi dà qualche noia cioè a volte non mi legge la chiavetta o mi legge sempre solo 3 mp3 ma credo che sia colpa della chiavetta da 4 Gb e dal fatto che amo smanettare senza leggere le istruzioni :roll:. Domani farò qualche foto e le posterò per voi![/quot

Ciao non vedo l'ora mi raccomando fanne il piu' possibile di foto perche' la mia che dovra' arrivare e' la fotocopia della tua bella scelta amico ciao a fra poco visto l'ora tarda ormai e meglio dormire. :thx::thx:

Inviato

c'è qualcosa che non mi torna...ho voluto provare in un parcheggio lo start and stop...metto in folle, lascio la frizione ma la macchina resta accesa...eppure è attivato! forse sono io che sbaglio qualcosa?:pen:

Inviato
  ykdg1984 scrive:
devi mettere in folle e togliere la frizione.

è proprio quello che ho fatto...ma la macchina rimane accesa...è questo che non capisco!

Inviato (modificato)

Nessuno sa che cosa significa "dal 1^ gennaio su tutti gli allestimenti dispomibili RAPPORTI ALLUNGATI?"

Stefano73 scrive:
Esisteva sulla gpunto originale....e come premio per la evo oltre a mettergli quel bel frontale:):)han deciso di elimare la versione sport 5porte...grande marketting fiat):)

A me una "sport" 5 porte mi lascia un po perplesso:pen:

Ancora nessuno ha ricevuto un Rosso sfrenato ????

Modificato da Prestige
messaggi uniti