Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Quando c'è la nebbia se accendi gli abbaglianti non ci vedi na mazza.... servono per forza i fendinebbia!

Comunque in queste foto è molto migliorata...la versione sport nera è figa perchè copre gli errori del resyling! Ma quando viene presentata nei concessionari?

Concordo. Infatti l'esempio degli abbaglianti era solo per far capire che anche soltanto accendendo questi sei più visibile nella nebbia ma questo non significa che tu ci veda di più. :D

Per il nero, almeno nei render, l'effetto è migliore. Ma io dico sempre che una macchina che è bella solo nera, non è una bella macchina.

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)

Link al commento
Condividi su altri Social

e non portate sfiga!

Sappiamo tutti che a livello tecnico fuori dai forum (toh mi ci metto dentro) pochi capiscono il valore di un'auto. La Evo ha un bagaglio tecnico notevole.

Per fare un paragone è come andare con una tipa con un fisico eccezionale ma che vestita perde molto :lol:

Anche se sarà per alcuni "inguardabile" avrà successo di mercato proprio per contenuti e prezzi.

Vai con la fiducia a Fiat.

Non è per difendere la Stilo ma molti hanno ripreso idee da quel modello!

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

purtoppo le prime impressioni che ho avuto vedendo le foto spia sono grosso modo confermate. tanto migliorata dentro, quanto rovinata fuori. semplicemente, la trovo troppo pasticciata. le cose migliorano un pò con la Sport e le sue griglie a nido d'ape, ma la vecchia, per ora, imho rimane tutta un'altra cosa.

poi fra 20 giorni la vedrò dal vivo e chissà, forse cambierò idea :D

Link al commento
Condividi su altri Social

io, da possessore di una GPunto e da amante della sua linea, trovo questa Evo un buon restyling di un'auto già bella. Secondo me i dettagli aggiunti da questo face lift vanno ad arricchire un design molto riuscito ma che comincia a sentire un pò il peso degli anni soprattutto nel frontale.

Capisco chi è convinto che il ritocco sia stato un pò troppo pesante ma credo che, non appena si inizierà a vedere in strada, in molti cambieranno idea e l'auto potrà godere di una seconda giovinezza.

Molto bella la versione sport...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT:

anche qui nel barese si usa, ma per lo più abbinato a questo:

7denari.gif

se non l'avete capita, mò ve la spiega sarge :lol::lol::lol:

A a che fare con la marca di "qualcosa"? :lol:

comunque l'ho fatta vedere a mio padre e ad altri "adulti" (io 26...loro oltre i 45)e hanno detto tutti che sembra più ricca...il vecchio frontale era troppo povero secondo loro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.