Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Se non sbaglio anche la gpunto top di gamma sport 120cv aveva prezzi folli simili a mito o gli hanno aumentata ancora con questo evo?

Ormai a sti prezzi la regione per preferire la sport a mito era la sport 5porte....ovviamente in fiat l'hanno tolta, appena tornano a vendere qualcosa in più tornano i soliti viziacci....ben più gravi di baffo da 500 o mettallauros:):) si o no.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Con le numerose B di nuova progettazione uscite o uscende si finirà al solito (e giustamente) a praticare presto sconti da LIDL ...... finchè non arriva l'SGE qua si venderà pochino...

ma quale SGE lo aspettano giusto sul forum, anzi non so dove ho letto ma forse nemmeno arriverà su sta punto ma sulla sua erede.

Hai ragione sullo sconto...sarebbe bello limare di partenza già un pò i listini:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sono prezzi per me imbarazzanti..eppure certe le vendono

un tipo che conosco ha speso più di 22k euri per una c3multispazio, un altro quasi 18 per una fiesta td.. per me sono pazzi.

La loro giustificazione è che hanno una piccola con tutto sopra e costi di gestione più abbordabili rispetto al segmento superiore. Io non ne sono molto convinto, vabbè..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un po tutto il seg B. top di gamma ad essere "impazzito":

207 1.6 hdi 110cv xs 19.026 euro

Corsa 1.7 CDTI 125cv sport 19.401 euro

In proporzione, se si aggiungono 2 cose, si arriva a livelli di punto evo abbastanza facilmente. Prezzi da seg C sportiva di 5 anni fa!

Sono a dir la verità i prezzi delle versioni medie che mi preoccupano, l'occhiometro mi dice che a milano e provincia la Fiesta impazza e la Polo si annuncia minacciosa...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quale SGE lo aspettano giusto sul forum, anzi non so dove ho letto ma forse nemmeno arriverà su sta punto ma sulla sua erede.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' anche vero però che DOPO l'ondata di critiche pesantissime i signori che pensavano di fare un'operazione di un certo tipo adesso stanno facendo il possibile per farla capire al pubblico, ANCHE colorando il baffo ed il fascione anteriore, cosa ASSOLUTAMENTE NON PREVISTA prima che le foto uscissero.

OT

Scusa ACS mi devo esser perso questa novità di colorazione baffo e fascione. Se ne era già parlato qui? Ci sono delle foto? O ce lo stai dicendo in anteprima (in questo caso grazie, sono curioso di vedere come viene) ?

/OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.