Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutto ultraportatili su piattaforma CULV

Featured Replies

• Risposte 27
  • Visite 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Peccato che per ora i miei "euri" sono tutti congelati per altri investimenti futuri se no ci faveco un pensiero

ma purtroppo la fotografia è un hobby davvero costoso :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
Peccato che per ora i miei "euri" sono tutti congelati per altri investimenti futuri se no ci faveco un pensiero

ma purtroppo la fotografia è un hobby davvero costoso :lol:

Infatti ad un prezzo umano ti prendi un buon note da lavoro, solido, resistente e leggero e di una buona marca.

Per la fotografia io stò cercando di non farmici trascinare, anche se nel lab dove staziono fanno solo tesi sulla fotografia e di rilevamento dei sensori. :D

Inviato

Per la fotografia io stò cercando di non farmici trascinare, anche se nel lab dove staziono fanno solo tesi sulla fotografia e di rilevamento dei sensori. :D

IMHO è il modo migliore per odiarlo un hobby :D :D anche io ero tanto gasato di emccanica,rotismi e meccanismi ora dopo essermi rotto i lcazzo di studiarli provarli e sperimentarli li odio :roll: sogno un futuro da panettiere piuttosto (mansione che tra l'altro mi piace)

La fotografia è arte, non scienza :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
IMHO è il modo migliore per odiarlo un hobby :D:D anche io ero tanto gasato di emccanica,rotismi e meccanismi ora dopo essermi rotto i lcazzo di studiarli provarli e sperimentarli li odio :roll: sogno un futuro da panettiere piuttosto (mansione che tra l'altro mi piace)

La fotografia è arte, non scienza :lol:

Inviato

Ah è uno dei primi ibridi x86-ARM?

Se è così FIGATA :D lo comprerei solo ed unicamente per quello.

Mi fa solo storcere il naso il TPM 1.2 ;) boicottarlo no nsarebbe male anche se ormai è un cancro che si è espanso ovunque

花は桜木人は武士

Inviato
boicottarlo no nsarebbe male anche se ormai è un cancro che si è espanso ovunque

Compra un Mac.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Oh ma a qualcuno magari (mondo biz) fa comodo il TPM ;) tutti i servizi di cifratura dati lavorano con quello ;) a me però sta sui maroni :roll: anche perchè se non c'è il Chip TPM sulla mainboard te lo becchi dentro alla CPU :roll:

花は桜木人は武士