Vai al contenuto

Eletta la nuova Miss Mondo: é irlandese


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...la bionda vincitrice 19enne archeologa Rosanna Davison..

miss6.jpg

miss1.jpg

La Cina rossa ha portato bene alla verde Irlanda. E' infatti irlandese la nuova Miss Mondo 2003. La ragazza, che ha battuto la concorrenza di 106 reginette, ha 19 anni. Si chiama Rosanna Davison ed è figlia del cantante Chris de Burgh.

Al secondo posto si è piazzata la concorrente canadese mentre la padrona di casa, la cinese Guan Gi, è arrivata terza.

Per Rosanna è stata una soddisfazione immensa. La nuova Miss Mondo però non ha solo la bellezza da mostrare. E' una ragazza che studia archeologia e sociologia, ama la danza, il cinema e la musica.

Nel tempo libero si diletta negli sport nautici. Grazie alla vittoria ottenuta nell'isola di Sanya, intascherà 100mila dollari ai quali si aggiungeranno altri proventi derivanti dall'immagina che di sicuro sarà sfruttata al meglio.

miss4.jpg

miss2.jpg

zoom.php?id=8397&idg=856&t=5

miss7.jpg

miss5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

.....se quella 'cosa' è Miss Mondo, io con la mia faccia posso essere almeno Mr. Sistema Solare Interno.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
.....se quella 'cosa' è Miss Mondo, io con la mia faccia posso essere almeno Mr. Sistema Solare Interno.....

Quando l'ho vista a me è venuta in mente la stessa cosa...

Del resto spesso le miss mondo di viso non sono granchè.

Per esempio anche Barbara Chiappini è stata miss mondo.

questo dice tutto.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

:shock::shock::shock:

MIODDIO!!! Ma davvero????????

Si, davvero.

comunque dal collo in giù rende.

Questa di quest'anno, mi sa neanche quello...

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.