Vai al contenuto
  • 0

[Pneumatici] Come sono le Toyo?


picpus

Domanda

Devo sostituire le gomme alla Seicento di mia moglie.

Il gommista mi ha consigliato le Toyo e me le mette a 200€ compreso montaggio, equilibratura e convergenza. Mi ha detto che sono un buon prodotto, di media qualità.

Considerate che così avrebbero più valore le gomme che tutta la macchina, ma le devo cambiare, per spendere di meno dovrei montare gomme cinesi...

Che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Devo sostituire le gomme alla Seicento di mia moglie.

Il gommista mi ha consigliato le Toyo e me le mette a 200€ compreso montaggio, equilibratura e convergenza. Mi ha detto che sono un buon prodotto, di media qualità.

Considerate che così avrebbero più valore le gomme che tutta la macchina, ma le devo cambiare, per spendere di meno dovrei montare gomme cinesi...

Che mi dite?

Sono delle gomme abbastanza buone e vengono anche utilizzate in competizioni sportive.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Devo sostituire le gomme alla Seicento di mia moglie.

Il gommista mi ha consigliato le Toyo e me le mette a 200€ compreso montaggio, equilibratura e convergenza. Mi ha detto che sono un buon prodotto, di media qualità.

Considerate che così avrebbero più valore le gomme che tutta la macchina, ma le devo cambiare, per spendere di meno dovrei montare gomme cinesi...

Che mi dite?

boh io le toyo non le conosco...cmq io spenderei tranquillamente 30-40 euro in piu' e mi farei montare PIRELLI o MICHELIN....

molti gommisti infatti spingono marche poco conosciute ,in quanto le pagano meno e le fanno pagare quasi quanto quelle piu 'prestigiose.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono discrete come tenuta, però molto morbide. Si consumano perciò in fretta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vai tranquillo anche con Toyo......anche loro si consumano, purtroppo.........

nello stesso modo delle altre marche!!

Se poi dici che vanno su un utilitaria non certo da sparo o da drifting, una vale l'altra.....

se chiedi a 100 persone, otterrai 101 risposte diverse...

pensa a quanto terrai ancora la macchina, ma valuta anche le offerte on-line..

io ho trovato le invernali a 35 € in meno rispetto al gommista, e su 4 gomme senti i soldini risparmiati!!!

ordinati al giovedì e arrivati a casa mia al lunedì....

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho montato le Toyo Proxes T1-R nella misura 195/55 R16 sulla GPunto, da quanto le ho su l'auto sembra tutta un'altra cosa rispetto alle precedenti Bridgeston Turanza.

Un altro forumista con la mia stessa auto e che ha avuto modo di montarle, mi ha profetizzato un'usura precoce rispetto alle precedenti: avrò modo di verificare... ;) Per ora sono molto soddisfatto.

Fatta questa premessa sulla mia specifica esperienza personale, c'è da dire che ogni misura o modello di pneumatico ha caratteristiche ben differenti pur essendo della stessa marca... :roll:

Quindi il consiglio che mi sento di darti è: come marchio fidati, è molto più conosciuto di quel che si pensi. Quanto a prestazioni e durata penso saremo nella media di quella categoria, dato che si tratta comunque di una misura per auto poco prestanti, nella quale un po' tutti i costruttori si equivalgono.

Piuttosto che montare altra roba da supermercato, cinesi o ricoperti per risparmiare... Ti dico vai su Toyo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vai sereno con le Toyo, sono ottime. Chiaramente tutto è relativo al portafogli.

Prova il noto sito online ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le Toyo sono ottime, del resto è un prodotto giapponese, niente a che vedere con la tecnologia cinese (o coreana)

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Poi facci sapere come ti trovi :)

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.