Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A breve devo comprare una nuova macchina, preferibilmente gpl, budgtet 10-11k euro, gli unici optional che mi interessano sono l'esp, il clima, e l'autoradio (possibilmente con porta usb e aux)... poichè faccio parecchi km all'anno (15-20k e forse di +), sono abbastanza sensibile al discorso consumi, anche a gpl. Riguardo ai consumi le 3 auto come sono messe? e riguardo alle prestazioni? (non mi interessa fare le corse, ma gradirei cmq un'auto con cui si possa andare in autostrada ai 130 - 140 senza essere a manetta e con cui si possa fare un sorpasso in statale senza rischiare ogni volta perchè non ne ha); considerate che vengo da una punto 1a serie 1100 cc 55 CV. Come prezzi le 3 auto come sono messe? si riesce a stare nel budget?

Inviato

Mazda 2 e Ford Fiesta sono secondo me le soluzioni migliori. io ho la Mazda 2 col 1,3 da 86 cv, ma ho anche quella da 75 e va alla grande, ha una bella ripresa grazie anche al peso ridotto della vettura. anche Fiesta però va bene credo, ha 96 cv!!

Inviato
Mazda 2 e Ford Fiesta sono secondo me le soluzioni migliori. io ho la Mazda 2 col 1,3 da 86 cv, ma ho anche quella da 75 e va alla grande, ha una bella ripresa grazie anche al peso ridotto della vettura. anche Fiesta però va bene credo, ha 96 cv!!
images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Io ho provato la fiesta 1.4 diesel di mio fratello e mi e' piaciuta in tutto ma la sua e' full opt.

Per il tuo budget dovresti rinunciare a qualcosa nell'allestimento. Secondo me devi provarle tu direttamente e capire preventivi alla mano cosa ti soddisfa.