Vai al contenuto
  • 0

Consiglio Skoda Fabia


Celia

Domanda

Sto per prendere una Fabia 1.2 Gpl, qualcuno sa dirmi se da problemi?

ho letto in alcuni forum testimonianze che danno i brividi..qualcuno può rassicurarmi?

Grazie grazie da una futura propretaria Skoda

( sempre se non mi viene 1 attacco di panico prima)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La differenza tra Fabia e Polo è solo l estetica, i motori sono identici.Forse un appunto potrebbe essere ,che il 12 è poco frazionato (3 cilindri).Ma che dire avevo una Smart CDI (799 turbodiesel 3 cilindri) e andava benone.

Comunque la Skoda fa ottime auto.

P.S. Non so se la 1.2 (6 o 12v) ha la sede delle valvole rinforzata,questo potrebbe essere cosa importante per il gpl

Modificato da upupup
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi capita spesso si guidare la nuova fabia... io la trovo una gran bella macchina, carina esteticamente e funzionale! quella che guido io è 1.4 e di problemi niente... anche a livello di finiture l'ho trovata buona!

vai tranquilla...

ciao;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

onestamente a parte il rumore da frullino a me non pare che il 3cilindri benza VW sia così malaccio. vibrazioni non so onestamente dove le hai sentite, non vibra nè più ne meno del 1.4 benza che ho sulla mia polo, questo te lo dico perchè ho avuto una polo sostitutiva 1.2 finchè la mia 1.4 era ricoverata agonizzante in concessionaria. e fino ad un certo regime i due motori si eguagliano, il 1.2 mi dava addirittura l'impressione di essere un pò meno dormiente in città. poi ovviamente l'allungo muore prima, ma capirai.. capita 2 volte l'anno di usarlo, sto benedetto allungo..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
onestamente a parte il rumore da frullino a me non pare che il 3cilindri benza VW sia così malaccio. vibrazioni non so onestamente dove le hai sentite, non vibra nè più ne meno del 1.4 benza che ho sulla mia polo, questo te lo dico perchè ho avuto una polo sostitutiva 1.2 finchè la mia 1.4 era ricoverata agonizzante in concessionaria. e fino ad un certo regime i due motori si eguagliano, il 1.2 mi dava addirittura l'impressione di essere un pò meno dormiente in città. poi ovviamente l'allungo muore prima, ma capirai.. capita 2 volte l'anno di usarlo, sto benedetto allungo..
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.