Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa 147 moving 105cv con gpl??

Featured Replies

Inviato
Visto che la Bravo è tutt'altro che un best seller così come la sorellona chic, sarebbe opportuno introdurre un pò di gamma GPL, il più presto possibile.

Più che altro per andare a fare concorrenza alla sorellona chic, mi aspetto una 1.4 TJet GPL con 100/110Cv. :D :D :D

sarebbe già da baciarsi i gomiti.. un pò meno per il 100 cv, un pò più per il 110.. :D

Inviato
  • Autore

..un mio amico mi ha proposto la sua 147 1900 jtd 120 cv progression del 2006 con 35000 km a 9000 eurini che ne dite,la macchina è in ottime condizioni...:pz:pz

Inviato

la macchina va bene e consuma poco. ha una manutenzione normale ma a 100k km devi cambiare la cinghia (500/600) fatti un giro su autoscout, imho è un filo cara. non so

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

Allora la 147 in questione è una 147 1900 JTDM 120cv 36000 km immatricolata aprile 2006 il prezzo che mi ha proposto in realtà è 10100 euri,ora, che cosa significa JTDM?? e poi su 4ruote non riesco a trovare questo modello è percaso la blackline???

cosa ne dite è il suo prezzo o posso scendere,confido nei vostri pareri!!!:razz::razz::lol:

Inviato
Allora la 147 in questione è una 147 1900 JTDM 120cv 36000 km immatricolata aprile 2006 il prezzo che mi ha proposto in realtà è 10100 euri,ora, che cosa significa JTDM?? e poi su 4ruote non riesco a trovare questo modello è percaso la blackline???

cosa ne dite è il suo prezzo o posso scendere,confido nei vostri pareri!!!:razz::razz::lol:

con un pò di trattativa fai scendere un pò il prezzo o ci fai includere il passaggio di proprietà, e se l'auto è stata tenuta bene secondo me è un buon affare se vuoi rimanere sul diesel.

Inviato

Io ti posso dire che quando ho preso questa Moving con forte sconto mi han valutato una 147 distinctive 3 porte con vari accessori (assetto, tetto apribile, metallizzato, cerchi 17 diamantati) 11.900 euro.

Questo succedeva a maggio 2009 e la mia auto aveva 60k km circa, tenuta in modo esemplare (l'avevo fra l'altro gommata da 10k km).

Oggi quell'auto potrebbe essere comperata (la mia non so a quanto l'abbiano venduta) a cifre oscillanti sui 12k euro. Una progression che, spero, sia cinque porte, con basso kilometraggio ma pur sempre di 3 anni e sempre progression è, se viene via a 9000 euro è un conto, se viene via a oltre 10k secondo me si trovano delle distinctive con cmq kilometraggi non rovinosi.

Così come va presa a prezzo nuova, la 147 va presa a prezzo anche se usata.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
  • Autore

..diciamo che la cosa che mi attira è,a parte il tipo di auto che è bellissima,che conosco chi la possiede e quindi posso fidarmi in maniera assoluta della sua integrità,sono molto indeciso sul mio prossimo acquisto soprattutto tra gpl e diesel,però questa mi pare una buona occasione anche in previsione di tenerla per 10/12 anni,io faccio circa 12/14000 km all'anno e ,a parte il gpl,con questa vettura i consumi sono abbastanza contenuti magari mi sale un po' l'assicuraz. perchè passo da un 1400 a un 1900 però il gioco ne vale la candela.....