Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

EuroChocolate 2009

Featured Replies

Inviato

Posto che la manifestazione la conoscete tutti, o quasi, e che ha abbondanza di pubblicità anche sul web; questo Topic solo per dirvi che se fate un passaggio oggi o nel prossimo fine settimana passate a trovarmi allo stand del liquore al cioccolato in P.zza Matteotti, sarò lì a far degustare (in aiuto alla mia ragazza, l'azienda produttrice è di famiglia), dichiarate la vostra alleanza (cit.)ed avrete qualcosa in più del misero assaggio standard (nel caso chiedete di Mattia).

Buona Domenica! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Mi dispiace molto di dover dire che non potrò passare a salutarti, ne oggi, ne il prossimo fine settimana, che non sono a Perugia.

Però, se passo in settimana, e dico alla tua ragazza di essere Jack Torrance di Autopareri, lei come reagisce? :P

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Ottimo! dovrei essere là due giorni nel fine settimana, spero di poterci fare un salto!

:D

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato
  • Autore
Mi dispiace molto di dover dire che non potrò passare a salutarti, ne oggi, ne il prossimo fine settimana, che non sono a Perugia.

Però, se passo in settimana, e dico alla tua ragazza di essere Jack Torrance di Autopareri, lei come reagisce? :P

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

ah, ecco. usiamo pure AP per farci pubblicità no? vergogna.

ma se passo sabato che mi fai trovare? :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

I 4 litri di liquore al cioccolato recapitati a ciascun moderatore comprovano che non si tratta di pubblicità. 8) :lol:

Cavolo, una volta o l'altra mi piacerebbe farmi pesantemente del male facendo un approfondito giretto a eurochocolate. :D

Inviato
  • Autore
ah, ecco. usiamo pure AP per farci pubblicità no? vergogna.

ma se passo sabato che mi fai trovare? :lol: