Vai al contenuto

Fiat Croma i.e.


Moped94

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la serie speciale di Uno, Tipo e Tempra con interni in pelle ed altri accessori "prestigiosi", com'è che si chiamava?

Forse Prestige? Ma mi sembra di no...

Qualcuno ricorda?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la serie speciale di Uno, Tipo e Tempra con interni in pelle ed altri accessori "prestigiosi", com'è che si chiamava?

Forse Prestige? Ma mi sembra di no...

Qualcuno ricorda?

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cinquecento, tipo e tempra avevano un "tipo" di suite....seicento era un allestimento diverso. Le prime tre erano incernierate più all'esclusività, se non ricordo male, cinquecento offriva l'aria condizionata, tipo e tempra, inoltre, avevano interni in pelle volante specifico (per tipo) e interni in vera-finta radica (tempra). E mi sembra che siano state vendute per un breve periodo, prorpio per offrire una pseudo serie speciale (come è stato per la Panda Cafè) Per seicento, invece, era un normalissimo allestimento da listino, maggiormente accessoriata, con aria condizionata e altre piccolezze....

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo Suitte aveva un volante piacevolissimo al tatto.

A mio avviso uno dei migliori (venne confermato anche dalle impressioni di Guida di 4R)

Tra tutte le macchine che sono entrate nel mio box è stato senz'altro il migliore.

I tessuti degli interni erano più lussuosi (si va beh) rispetto alle altre TIPO 1.6

Insomma era una bella versione di una maccchina spaziosa e comoda.

...peccato che con 75cv non andasse una cippa.

Comunque a dire il vero le Tipo Suitte furono 2, ci fu anche una versione venduta in pochissimi esemplari con interni in pelle :shock::shock:

Mai vista una, ma nei listini appariva.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.