Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
la mancanza di ESP non è definiblie mai "grossolano errore", certo meglio con che senza, e te lo dice chi ha ordinato(perchè non disponibile) e aspettato una 1.3 benza con ESP.Però non è "un' altra macchina" o "una macchina insicura" perchè non l'ha. Io l'ho sollecitata molto (cerchi da 16") e l'ho messa in crisi solo VOLENDO e facendo cazzate reiterate.L'assenza di ESp non può inficiare il valore complessivo della macchina.

Cmq Mazda è DEMENZIALE nel non offrire ESP di serie. in queste cose rasentano la stupidità. Tanto la macchina non è mai "regalata" nei confronti diretti all'ultimo sangue.(o all'ultimo euro)

Ovvio che la macchina non sia più o meno sicura con la presenza dell' ESP + TCS ma in situazioni dove è necessario effettuare manovre d'emergenza penso che dia il suo forte contributo (esempio neve, forte pioggia etc) pur guidando con abbastanza testa e nei limiti del buonsenso.

Da qui il mio dubbio

• Risposte 23
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ovvio che la macchina non sia più o meno sicura con la presenza dell' ESP + TCS ma in situazioni dove è necessario effettuare manovre d'emergenza penso che dia il suo forte contributo (esempio neve, forte pioggia etc) pur guidando con abbastanza testa e nei limiti del buonsenso.

stai tranquillo che è sicura anche sul bagnato. sulla neve IMHO esp non conta un chezz. contano le gomme.

Inviato
comunque e' in buona ( Jappa ) compagnia: Jazz 1.2 quando ho comprato la 1.4 non aveva l'ESP disponibile neanche optional.

non solo...non aveva nemmeno l'abs a quattro volumi, ma solo a due...:roll:....non so se ora sia cambiato qualcosa anche in quello....

Inviato
  • Autore
stai tranquillo che è sicura anche sul bagnato. sulla neve IMHO esp non conta un chezz. contano le gomme.

Che contassero le gomme lo sapevo, ma da questo link vedo che l'esp serve molto in caso di neve nonostante sia diffuso il contrario.

(ovviamente non mi trovero' mai a guidare in quelle condizioni :) )