Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
un mio conoscente all'ultima nevicata ha liberato la rampa ghiacciata del condominio uscendo un metro per volta :D

solo per dire un paio di difetti :D

Ma questa e' una cosa utile, mica un difetto..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Si, é possibile. Ma non é piú voluto, anche per via dell´ elettronica e sistemi vari intorno all´unitá. Cioé dovresti concepire un motore e poi - parlando dal punto di vista ingeneristico - trapiantargli un carattere. Mentre il Busso e altre nascevano, grazie anche al carburatore come premessa, molto diversi.

T!

Ragazzi, mi state facendo deprimere sempre di piu' sul futuro automobilistico (in generale, non Alfa) :D

Ma questa e' una cosa utile, mica un difetto..

Dici che mi riciclo come servizio sghiaccio-spazzaneve? :D in effetti pure l'altezza mica scherza :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Dirò una bestemmia e un piccolo OT, fra i motori attuali per uatuo normali, uno di quelli che mi pare abbia una sua spiccata personalità è il Twinair, sia per il rumore che fa, sia per le caratteristiche tecniche, sia per le vibrazini, direi che non è il solito motore da utilitaria.

• 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

se ne parla gia' qui

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/55135-accordo-fiat-mazda-per-produzione-alfa-spider-su-base-mx-5-a.html

aspettiamo che i mod facciano la loro magia e decidano come accorpare / smembrare i topic!

Modificato da Regazzoni
--- aggiornato link ---

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Ussignur Gilles lo ha tirato sotto con la nuova Viper e la botta sta cominciando a far danni... il veleno e' entrato in circolo :D

Eccellente :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen