Vai al contenuto

Sguuup!Fotografate le case dei vips di autopareri


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco io adesso me ne salto fuori con la mia tipica uscita bolsevica che mi varrà un ban di due mesi e una bella visita sottocasa delle ronde padane

...ma sti stronzi non si vergognano nemmeno un po' a starsene in mezzo a questa opulenza, tra mille macchine da sogno e case che sembrano castelli delle fiabe quando a un chilometro in linea d'aria da lì c'è probabilmente qualche povero tapino che non sa se la quarta settimana del mese avrà carne sulla tavola e se si prende una malattia deve pregare tutti gli dei perchè se ne vada da sola???????

quanto odio lo sfarzo e l'opulenza

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bannate Sonata!!! ed al raduno solo cicoria e mortadella di Jena per lui... :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta, ho deciso che non guarderò nessun altra foto. Rosicherei troppo...

Ogni volta che vedo sti paradisi però mi viene sempre un dubbio. Ma si può esser così sfacciatamente ricchi e allo stesso tempo onesti? Se non al 100% almeno al 70%? Se la risposta è no, sinceramente non riuscirei a godermi tutto sto ben di Dio. Mi sentirei in colpa... si, forse son pazzo. A furia di bere caffè al ginseng il cervello mio si è spappolato.

Ma per caso, ad uno di questi magnati non gli avanza un figlia da sposare? Anche un rottame va bene, tanto poi l'amante si fa presto a farla:-)

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarebbe anche Jean-Pierre Slavic, un collezionista svizzero, appassionato sopratutto di Ferrari.

Il suo garage-museo è spettacolare, tutto nero lucido, ciò fa risaltare il rosso delle supercar di Maranello.

IMG_5937.jpg

IMG_5939.jpg

IMG_5940.jpg

IMG_5946.jpg

IMG_5947.jpg

IMG_5951.jpg

IMG_5991.jpg

IMG_5992.jpg

IMG_5993.jpg

IMG_5997.jpg

IMG_6019.jpg

IMG_6020.jpg

IMG_6022.jpg

IMG_6025.jpg

IMG_6035.jpg

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

E stica... :shock:

Gran bei posticini... L'MC12 è davvero incredibile...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aborro queste volgari ostentazioni plutocratiche di finto interesse automobilistico realizzato solo per noia.

La vera passione si realizza con le auto d'epoca dimenticate, riportandole allo splendore col sudore e la sana passione, sono buoni tutti coi soldi a mettersi in casa tutte quelle auto di lusso.

Adesso basta perchè tra un po' comincio a credere in quello che scrivo, anche se un fondo di verità c'è.

Mi chiedo anche io cosa ho sbagliato e mi accontenterei di molto meno..

Le macchine sono indescrivibili, ma grossomodo le conosciamo, quello che mi ha lasciato a bocca aperta sono le case, semplicemente fantastiche. Una mia passione più o meno segreta sono proprio le ville esagerate e qui ne ho da impazzire.

p.s. non mi vergogno di dire che dopo i simulatori il mio gioco preferito è la serie di The sims.. ovvero costruire case esagerate.

Credici!...credici pure in quello che scrivi! Più che garages,molti sembrano degli hangar! Può darsi che molti ostentino in modo così smisurato,ma può darsi pure che tanti lo facciano veramente per passione,e,se (beati loro) han così tanti soldi,facciano pure! Certo,se poi qualcuno,come Paolino GTC,avesse il buon cuore di far godere agli amici tanto ben di Dio c'è da considerarlo un vero benefattore! Una cosa che mi ha veramente colpito è la pulizia inverosimile dei pavimenti di questi "garages"...manco fossero dei santuari,ecco,almeno il garage sta bene con quell'aria un pò dimessa,non dico proprio trucida,ma qualcosetta fuori posto ci sta pure in un garage...ekkediamine!

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Aborro queste volgari ostentazioni plutocratiche di finto interesse automobilistico realizzato solo per noia.

La vera passione si realizza con le auto d'epoca dimenticate, riportandole allo splendore col sudore e la sana passione, sono buoni tutti coi soldi a mettersi in casa tutte quelle auto di lusso.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco io adesso me ne salto fuori con la mia tipica uscita bolsevica che mi varrà un ban di due mesi e una bella visita sottocasa delle ronde padane

...ma sti stronzi non si vergognano nemmeno un po' a starsene in mezzo a questa opulenza, tra mille macchine da sogno e case che sembrano castelli delle fiabe quando a un chilometro in linea d'aria da lì c'è probabilmente qualche povero tapino che non sa se la quarta settimana del mese avrà carne sulla tavola e se si prende una malattia deve pregare tutti gli dei perchè se ne vada da sola???????

Tu che (mi pare di ricordare così) sei fumatore "non ti vergogni nemmeno un po' " di spendere magari 100 euro al mese in sigarette quando con la stessa cifra si potrebbe sfamare un intero villaggio del Burkina-Faso?

Niente di personale ma questi discorsi mi danno un po' fastidio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.