Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

Ridaglie...:lol:...ti faccio una bella domanda...te la compresti al posto di un'A4 o di una Serie 3, a 30-35 svanziche?

Dipende da come è fatta e da come va. A parte che in famiglia generalmente non amiamo le auto di quel genere, ma questo è un altro discorso.

Comunque se mai avessimo bisogno di un'auto di quella categoria, se ci fosse un'Alfa fatta bene e con motori all'altezza della concorrenza, perchè no...

Chiaramente io parlo di Sebring di prossima generazione basata sul D-Evo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dipende da come è fatta e da come va. A parte che in famiglia generalmente non amiamo le auto di quel genere, ma questo è un altro discorso.

Comunque se mai avessimo bisogno di un'auto di quella categoria, se ci fosse un'Alfa fatta bene e con motori all'altezza della concorrenza, perchè no...

Chiaramente io parlo di Sebring di prossima generazione basata sul D-Evo...

... e che, estrapolando dai discorsi letti qua dentro, non è nemmeno sulla carta e tantomeno sugli hard disks. Anche perché quella prossima ventura è un pesante restyling dell'attuale. Giusto?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

affittati una sebring, facci un giro in tangenziale (lascia perdere le curve però) e poi ne riparliamo...

Il problema e' proprio questo.

Sebring attuale ( ed anche quella che verra' , da cui dovrebbe essere figliata AR ) e'un' auto che nasce per il mercato americano, con le sospensioni e le tarature adatte a quelle esigenze.

E'come mettere il biscione ad una Citroen DS....:)

Spero che almeno Ammo e tarature sosp li cambieranno....ma non ci credo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché quella prossima ventura è un pesante restyling dell'attuale. Giusto?

Trattandosi di Fiat sapremo come sarà realmente solo al porte aperte nelle concessionarie ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si e'la stessa.

Non e' un problema di base, ma di rebadging.

In pratica sarebbe la prima AR seg D, senza nessuna caratterizzazione ( anche 155 aveva almeno linea e interni dedicati oltre a motorizzazioni esclusive )

Qui rispetto a Sebring, cambierebbe solo il marchio sul cofano e sul volante.

Quella col rebadge sarà la Lancia "Sebring" (prima la Restyling nel 2011, poi la nuova probabilmente su d-evo o figlia di Giulietta).

Se faranno la Giulia, sarà ricarrozzamento (per lo meno a livello Bravo/Delta e nel mondo dei sogni sarà la 944 già in progetto prima di Chrysler), non potrà essere rebadging (per le n-ragioni: c'è già Prisma/Sebring, l'Alfa non si integra bene con le linee americane ecc ecc).

Ecco perchè la Lancia D è data per certa, mentre per Alfa l'operazione è per forza di cose più complessa e forse non arriverà una sostituta di 159 (nemmeno rimarchiata) :roll: .

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che quindi tutti sono tacitamente passati a quella che io ho indicato come opzione più probabile. Cioè produrre su pianari americani dal D in su.

Pensavo di essere rimasto da solo a pensarla così... forse il marchio non chiuderà nel 2011, meno male.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si errata corrige: AR seg "D" dovrebbe essere il rebadging di Dodge Avenger attuale, che utilizza la piattaforma di Mitsubishi Lancer, Outlander, Jeep Compass, Peugeot 4007 e derivate

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si errata corrige: AR seg "D" dovrebbe essere il rebadging di Dodge Avenger attuale, che utilizza la piattaforma di Mitsubishi Lancer, Outlander, Jeep Compass, Peugeot 4007 e derivate

Io avevo capito che Alfa sarebbe arrivata (ammesso e non concesso che arrivi) coi modelli completamente nuovi su base D-Evo e non con i restyling...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.