Vai al contenuto

Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)


Messaggi Raccomandati:

Mah, se posso dire la mia, le parole dell'ad(rigorosamente in minuscolo) mi lasciano basito e fortemente perplesso.

In linea di massima quoto tutte le considerazioni del Fusi e di ACS, ma allo stesso tempo continuo a non spiegarmi certune cose. Al netto delle storielle sui soldi(troppi???) spesi su Alfa et similia, le mie perplessità nascono da altre parole di napoleone, quelle espresse appena qualche mesetto fa(però quanto parla 'sto periodo)!

Durante la presentazione del piano U.S.A, erano rimbalzate delle dichiarazioni dell'ad in merito al pianale della 300C e il nostro, se non ricordo male, aveva chiaramente affermato che, fosse dipeso da lui, l'avrebbe concepito diversamente(D-evo??O meglio ancora panda allungato???), ma, visto che così non era stato bisognava comunque renderlo il più profittevole possibile. Tutto chiaro, giusto, okkei! Ma... ma... mi spiegate ora come questo proposito collima con le non-dichiarazioni sullo sviluppo del prodotto Alfa??? Basterà la "staffetta" Lancia/Chrysler più quaòlche modello Dodge per rendere profittevole il tutto??? Buon per loro!

Ancora: poco tempo fa era rimbalzata(anche su 4R se non ricordo male) la possibilità, tra le altre, di derivare anche la futura Quattroporte dall'architettura della 300c... Non so poi se e quanto vero, ora non si parla più neanche del Marchio modenese, ma se vi fosse un pur minimo barlume di verità in questa ipotesi, cosa meglio di una vera sinergia tra Alfa-Maserati(tante volte prospettata, ma mai attuata)???

E se i soldi per fare un certo tipo di Alfa non ci sono, come pensano di fare con Maserati nel Seg.F, pensando a competitor attuali e prossimi venturi???

E' questo che mi sfugge, Alfa, al netto di tutte le pippe da forumisti, potrebbe realmente giocare un ruolo baricentrico nel neo gruppo, ma azzoppata continuamente così... Mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E se ti dicessi che ho la certezza che è buona la prima?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Lì capisco...tanto le cose che si dicevano lì sono le stesse che si dicono su qualsiasi altro forum di questo lato della Galassia...possono aprirne uno a caso e fà lo stesso servizio...:lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti l'idea un senso ce l'ha...ma, se poi fai le cose, come si dice quà dentro, un tanto al chilo...certo che l'ennesima figura di popò, per quanto può valere, l'hanno fatta...potevano anche lasciare un messaggio di commiato, spiegando che "divergenze di visione sul da farsi ci hanno indotto alla decisione di chiudere, blablabla"... invece che mostrarci l'error 404...:roll:

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.