Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
bello questo articolo....:mrgreen:

cito.

"A MiTo replacement could be dropped on to the (VW) Polo platform (arguably superior to the Punto); a 149 replacement could be dropped onto the Golf platform (definitely superior to the Bravo and a two million platform vs Bravo's uneconomic 100,000); a 159 replacement could be rushed through, based on the Passat platform; Audi could launch high end models again on Audi car and SUV platforms," muses Warburton.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: digito e rido.....:lol::lol::lol::lol::lol:

praticamente cosa farebbe: VW ricarrozzate e lascia spazio ulteriore ad Audi per salire (e alle prime avvisaglie che i conti di Lambo non tornano si fa sparire il marchio, poi la fabbrica IMHO).

il massimo vero? :razz::§

Cavolo, anche te...avevo glissato :lol::mrgreen::§

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Cavolo, anche te...avevo glissato :lol::mrgreen::§

sei fuori? glissi sulla PIU' PROBABILE realtà? :lol::lol::lol:

certo ,può andare diversamente , ma il caso più probabile è questo....VW ricarrozzate...come seat e skoda, più belline/italiche/sport

Inviato
Nah...se mai dovessero comprarla, perchè fare un clone Seat? O derivazioni Audi nuove o sennò ha poco senso...

perchè Seat come marchio fuori dalla Spagna hanno toccato con mano che è invendibile...

han bisogno di vendere più Seat non più Audi.....ricordate anni fa? "Diventerà un concorrente di Alfa"..detto da VAG.. ufficiale eh?

Inviato

Ripeto, era solo il mio parere, il mio cervellino è piccolo e tante cose le ignoro.

hai detto molto più, e molto più lucido, di mille altre cose che si son lette in questo thread. complimenti per l'analisi, sottoscrivo in pieno.

:clap

Inviato

avevo abbandonato la discussione troppo drammatica :roll:,

ma ora rientro perche' siamo in pieno "psicodramma" :mrgreen:

p.s onestamente non vedo perchè un gruppo come VAG dovrebbe spendere un bel tot per portarsi a casa un marchio

io quoto solo questo :§..perche' parafrasando cio' che e' stato detto venerdi' (riferito al marchio che mi da' attualmente lo stipendio): "Alfa e' un brand, Fiat o VAG sono aziende"

e quindi, al di la del fatto che secondo qualche individuo qui Alfa come marchio non puo' non interessare a tutto il mondo, non si vedono presupposti industriali reali.

"A MiTo replacement could be dropped on to the (VW) Polo platform (arguably superior to the Punto); a 149 replacement could be dropped onto the Golf platform (definitely superior to the Bravo and a two million platform vs Bravo's uneconomic 100,000); a 159 replacement could be rushed through, based on the Passat platform; Audi could launch high end models again on Audi car and SUV platforms," muses Warburton.

e comunque questo sarebbe cio' che succederebbe e non e' affatto "arguibile" :

Nah...se mai dovessero comprarla, perchè fare un clone Seat? O derivazioni Audi nuove o sennò ha poco senso...

perche' :

non si metterebbero a fare concorrenza al loro gioiello di famiglia !:pz

gia' ora il gioiello di famiglia e' derivato da passat:shock::lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.