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di quella giulietta super base ho quelle che ho già messo (ma onestamente non credo sia una Progression, o almeno è diversa da una progression "italiana") . Cmq ecco qualche altra foto di come si presenta una Giulietta Progression senza alcun optional aggiuntivo

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sostanzialmente rispetto alla distinctive:

niente comandi al volante e niente cruise

niente volante in pelle

niente bracciolo

coppe ruota da 16"

clima manuale

niente fendinebbia

tessuto di serie sprint invece che competizione

qualche cromatura in più per la distinctive..

ma in ogni caso a mio avviso la progression resta un buon compromesso, magari con qualche accessorio in più andrebbe benissimo, almeno per me.

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L'articolo dovrebbe essere questo (dovrebbe = non conosco il tedesco)

Alfa Giulietta gegen BMW 1er um Vergleich - autobild.de

Autobild ha confrontato Giulietta 1.4 MA e serie 1 120i

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Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

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ho provato a fare la traduzione con google...c'è da scompisciarsi dalle risate:

n Inviato Wolfgang König, giù per il conteggio, per il motivo - ma ko? Mai. Non Alfa. Non Bella Macchina, l'anima della cultura automobilistica italiana che offusca la mente e apre i nostri cuori. E ora anche questo, ora che la vecchia fiamma divampa ancora - Giulietta è, come poi in Alfa-primavera, e lei è bella. Oppure diciamo a parte. E sì, si verifica nuovamente, il classico duello: Alfa alla BMW. Giulia TI 1.800 contro TI, Giulia Super 2002, contro Alfetta 520i - queste erano le riunioni un grande momento, in quanto gli avversari lucido Alfa tedesco a volte il naso.

Descrizione: Tutte le notizie e test per l'Alfa Giulietta

Il giovane di Giulietta: telaio nuovi, motori nuovi, di qualità.

Il giovane Giulietta: nuovo telaio, nuovo motore, nuova qualità.

Ma il successo non era permanente: Più tardi, mentre i fans auto einrannten i concessionari BMW a Bude, la Alfa venditore seduto da solo nei loro negozi vicino alla morte le piante in vaso, abbassato il riscaldamento per risparmiare, e nessuno comparve. destino, combinati con molte occasioni perse costretto gli eroi da Milano in ginocchio. Ma ora Alfa trotta posteriore la coda, tonico e pronto ad attaccare come fosse un tempo. Qui la giovane Giulietta: nuovo telaio, motore nuovo, di nuovo, ma dentro l'antico spirito dei suoi antenati leggendari. Swear Alfa. Lì, il 1 in bianco e blu: il Tom Cruise della sua classe, compatto, agile, e Darling Everybody's premium. Ciò dimostra già il successo di vendita. 170 cavalli italiane (Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 16V MultiAir) contro 170 tedeschi (BMW 120i), posteriore a trazione anteriore, turbo per ventose. Siamo curiosi.

Descrizione: Tutte le notizie e di prova per la BMW Serie 1

Ampio è diverso: nella seconda serie della Serie 1 taglio corto, è stretta.

Ampio è diverso: nella seconda serie della Serie 1 taglio corto, è stretta.

Un Brummer è diventato, la Giulietta, 13 centimetri più lunga della serie-1, anche più larga e più alta, con un enorme sbalzo anteriore. Era, come Alfa assicurato a dieta, deve pesare meno del suo predecessore delicato, al 147 1.365 chili, ma dovrebbero ancora, la BMW pesa dieci. Dentro vi aspetta un abitacolo in stile alla moda di qualità normale, ma con poco alfa-carattere. Questo ha i suoi vantaggi, perché la postura rana classico è passé. I sedili sono per le gambe lunghe, ma troppo breve. Test seduto sul sedile posteriore: Cramped di circa la VW Golf, posti a sedere stretto, ma a differenza della BMW adatto anche per gli adulti. Diciamo, più spazio per le gambe. Ma ora l'essenza - dopo tutto, è qui per un Alfa. Così le sue guadagna finalmente lo scudetto Nuovo (così chiamata la tradizione italiana alla griglia)? Oppure si rivela essere la stella di nuovo in strada come le lucciole? Come prima - con sterzo sordo, freni spugnosi e stuckrigem sospensione?

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Prima impressione durante la guida: potrebbe essere qualcosa. Il piccolo turbo inizia con una breve vertigine a venire, ma rapidamente al punto. Enorme, come è la scena micromotore da 1,4 litri è ora in, respiro profondo e losdampft con gusto. Lui si lamenta ancora più attraente. Solo alle alte velocità, un drone mescola in acustica. Tuttavia, un degno Alfa-Motor. E tecnicamente di alto livello - l'albero a camme di aspirazione sostituiti nel attuatori Multi-Air-motore idraulico, che controllano le valvole, se necessario. Questo è per la potenza e (in collaborazione con il sistema start-stop) dell'economia: 5,8 litri per 100 km consumo di carburante.

La Giulietta inaspettatamente preciso arricciata attorno alle curve

Chi l'avrebbe mai detto? L'Alfa è da BMW in dinamica.

Chi l'avrebbe mai detto? L'Alfa è da BMW in dinamica.

Il 120i non sta creando (6,6 l/100 km), nonostante la diretta e start-stop. In generale, egli sforna piccoli rotoli. Per venire a regime, ha a sua volta dura. E suona anche. Manca, rispetto alla coppia, quindi significa che gli annunci più spesso. Ciò che non è un puro piacere con il circuito ossea. Ci manca il cremoso sei, quindi potrebbero esserci, la gioia promessa. Ma, come li viviamo, specialmente in Alfa, tanto più che non solo sorpreso il motore positivo. Nei casi in cui gli italiani hanno improvvisamente imparato a ottimizzare un telaio, in modo pulito? La Giulietta inaspettatamente preciso arrotolata intorno agli angoli, lo sterzo ben teso e quasi senza influenze di unità. Le ruote anteriori si ferma per una maggiore tenere manovre immediate contro le forze centrifughe che, mentre si accende anche la Serie 1 non è a trazione posteriore con il vantaggio della sua distribuzione equilibrata del peso può giocare.

Ed è il DNA passa cosiddetto per l'elettronica su "Dynamic", questo può essere affrettata con il pedale del gas. Ancora meglio: L'infame Alfa-bloccato l'anteriore è quasi sparito. Al contrario, lascia la Giulietta in una fermezza sportivo, che è prova di buona ammortizzazione e l'armonia sapiente. Al contrario, permette una maggiore movimento verticale dei cuscini BMW, testardo. Può essere che il peso mosca italiana invia il pugile bavarese sulle tavole? Certo, il ko non è sufficiente. Ma pochi colpi atterra in questo primo scambio di colpi, in ogni caso.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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per riassumere,

l'alfa é piu economica, piu spaziosa e piu confortevole e dunque vince suula bmw.

Poi parlano del motore 170cv molto positivamente soprattutto quando si va su coi giri.

L'alfa sorprende non sorprende solo dal motore mma anche dalla dinamica della macchina.

Ma dove hanno imparato gli italiani a fare una dinamica cosi pulita e precisa! (era il commento)

Poi gli interni: moderni di quaità corretta ma con poco carattere alfa. Sedili un po troppo corti per le grandi gambe. Dietro aragonabile alla vw ma ok per adulti e meglio della bmw....adesso devo andare che mia moglie mi ammazza seno...magari continuo dopo

A presto

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Il bianco proprio non le dona, le dá la stessa espressione del muso della Mito.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Che sconto si riesce ad ottenere ad oggi sulla Giulietta ?

Io sono riuscito a strappare al massimo un 6% su Giulietta QV.

Ho letto però che qualcuno ha ottenuto qualcosa di più... o sbaglio?

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

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Che sconto si riesce ad ottenere ad oggi sulla Giulietta ?

Io sono riuscito a strappare al massimo un 6% su Giulietta QV.

Ho letto però che qualcuno ha ottenuto qualcosa di più... o sbaglio?

Premettendo che ho un rapporto "particolare" col concessionario (sono sia cliente che fornitore) e che ho una flotta aziendale (basta avere più di 3 auto aziendali per farla considerare flotta), che da diritto ad un ulteriore sconto della casa, ti posso dire che ho ottenuto il 12, sempre sulla Q.V., con ancora una limatura di un centinaio di euro per fare cifra tonda. Avrei ottenuto di più stipulando un finanziamento con annessi tagliando omaggio e garanzia estesa, ma francamente vedere uno sconto superiore per poi pagare dei mega interessi non mi garbava molto. Anche perchè calcolatrice in mano ci smenavo più di 300 euro valorizzando correttamente sia i tagliandi che la garanzia che gli interessi sul capitale che mi sarebbe rimasto in tasca.

Intestandola a me invece tiravo su il 9/10 scarso.

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