Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il configuratore fa abbastanza casino con gli optional vincolati. È in beta testing da un anno e mezzo. :disp:

Se sei arrivato a 30mila con Sport Pack e pinze dei freni maggiorate è sicuramente impazzito il configuratore. Non dovresti andare oltre i 27.

EDIT. Confermo. Il configuratore va in loop se non gli aggiungi 1000 euro di sedili riscaldati e regolabili elettricamente. Una 1.4 Multiair Esclusive + 18'', assetto sportivo e pinze maggiorate viene di listino € 26.900 (scalando quei 1000 euro) + eventuale vernice diversa dal nero pastello.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

  • Risposte 13.8k
  • Visite 3.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

confermo che almeno in un paio di volte mi è comparso un messaggio di errore e di ricominciare

Inviato

Ho visto che il TCT su entrambi i motori migliora di 1 decimo lo 0-100 e ovviamente migliora la ripresa di qualche secondo nei confronti delle rispettive manuali. Nel dichiarato migliorano pure i consumi...

Fonte: Alfa Romeo - PDF: http://www.alfaromeo.it/it/Documents/schede-tecniche/GiuliettaSchedaTecnica-ConsumiPrestazioniEmissioni.pdf

1.4 Turbobenzina MultiAir 170 CV

Velocità max (km/h): 218;

Accelerazione (1 persona + 30kg) 0-100 km/h (s): 7,8;

Ciclo urbano (l/100km): 7,8;

Ciclo extraurbano (l/100km): 4,6;

Ciclo combinato (l/100km): 5,8;

Emissioni CO2 (g/km): 134;

Tagliando: 30.000 km;

Classe ambientale: Euro 5;

Ripresa in p.m. da 60 a 100 km/h: 8,1;

Ripresa in u.m. da 80 a 120 km/h: 9,7.

1.4 Turbobenzina MultiAir 170 CV TCT

Velocità max (km/h): 218;

Accelerazione (1 persona + 30kg) 0-100 km/h (s): 7,7;

Ciclo urbano (l/100km): 6,7;

Ciclo extraurbano (l/100km): 4,3;

Ciclo combinato (l/100km): 5,2;

Emissioni CO2 (g/km): 121;

Tagliando: 30.000 km;

Classe ambientale: Euro 5;

Ripresa in p.m. da 60 a 100 km/h: 4,8;

Ripresa in u.m. da 80 a 120 km/h: 6,5.

2.0 JTDM 170 CV

Velocità max (km/h): 218;

Accelerazione (1 persona + 30kg) 0-100 km/h (s): 8,0;

Ciclo urbano (l/100km): 5,8;

Ciclo extraurbano (l/100km): 4,1;

Ciclo combinato (l/100km): 4,7;

Emissioni CO2 (g/km): 124;

Tagliando: 35.000 km;

Classe ambientale: Euro 5;

Ripresa in p.m. da 60 a 100 km/h: 7,7

Ripresa in u.m. da 80 a 120 km/h: 9,7.

2.0 JTDM 170 CV TCT

Velocità max (km/h): 218;

Accelerazione (1 persona + 30kg) 0-100 km/h (s): 7,9;

Ciclo urbano (l/100km): 5,3;

Ciclo extraurbano (l/100km): 4;

Ciclo combinato (l/100km): 4,5;

Emissioni CO2 (g/km): 119;

Tagliando: 35.000 km;

Classe ambientale: Euro 5;

Ripresa in p.m. da 60 a 100 km/h: 4,4

Ripresa in u.m. da 80 a 120 km/h: 6,4.

Inviato

Ma i dati della ripresa del manuale è stato fatto con la marcia migliore? O sempre prima ed ultima marcia?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

tagliando ogni 30/35.000km, con lo stesso olio... baahh :roll:

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Inviato
Certo che alla luce di questi valori, secondo me rimangono pochi motivi per scegliere il diesel.

Eppure in giro ne vedo moltissime, soprattutto 2.0 170 cv

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Mi riferivo proprio a questo ;)

Infatti volevo sottolineare che concordavo con quello che dicevi :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Beh ti restano consumi e km... diciamo che per le situazioni in cui un diesel gia' prima non ti serviva, ma che era interessante averlo per via della coppia e della sfruttabilita' del motore ai bassi, con questi nuovi non c'e' piu' motivo.

Ed il benza non si porta dietro le pippe del ciclo di pulizia del FAP.

Lo ripeto dalla prima volta che sono salito sulla Juliette: quel frullino da 170cv è una figata.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.